Notizie.it logo

Come viaggiare in bus a Miami

Come viaggiare in bus a Miami

Oltre ad avere il servizio di autobus Greyhound standard, la città di Miami è servita da altre aziende di bus più piccole. Ampio servizio rende relativamente facile arrivare a Miami in autobus. Se si viaggia da un’altra città in Florida, è probabile che avrete diverse opzioni per compagnie di autobus.

Prenota la tua prenotazione in anticipo con una compagnia di autobus. Per la maggior parte compagnie di autobus, tra cui Greyhound, The Florida Express Bus, e Miami Service Bus, il modo più semplice per prenotare un posto è di andare al sito aziendale.

Verifica il tuo biglietto. Se avete prenotato il biglietto online, utilizzare la stampante del computer per stampare la ricevuta.

Imballare le vostre cose in un pezzo di dimensioni ragionevoli dei bagagli.

In genere, gli autobus permettono di avere due pezzi di bagaglio, proprio come si è permesso in un aereo. Assicurati che il tuo bagaglio non è in sovrappeso o over-size, in quanto si può pagare un extra per questo.

Arrivare alla stazione degli autobus circa un’ora prima della partenza, per ottenere il vostro biglietto presso la biglietteria

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche