Come visitare la Rembrandtplein

La leggendaria Rembrandtplein , o Rembrandt Square , è una delle più famose piazze di Amsterdam , con così tanto da raccomandare ai visitatori. Accanto gli artisti di strada che intrattengono la piazza e le terrazze dei caffè dove si può guardare la gente passare davanti a una tazza di caffè , questo ex mercato del burro è un hub di intrattenimento one-stop , con diverse attrazioni sul perimetro della piazza e nelle sue immediate vicinanze .

Concerti & Club e discoteche sulla Rembrandtplein Una delle più importanti affermazioni di Rembrandtplein a fama sono i suoi locali alla moda , come la Fuga ( Rembrandtplein 11) e Club di pioggia ( Rembrandtplein 44) , che attirano code . Fuga offre spazi multipli , ciascuno con il proprio scopo e l’atmosfera , dal classico Venue Escape – dove clubbers si muovono a ballare e casa hits – per il loro spazio bar dedicato, dove festaioli possono venire per un pasto pre-party .

Club La pioggia ha un simile set – up nel suo bar al piano terra e pista da ballo e ristorante al piano superiore , ma mentre la musica e cocktail ricevono recensioni entusiastiche , l’ esperienza della cena lascia molto a desiderare .

Ma la piazza ha anche la sua quota di più intimo , macchie senza pretese per una varietà di gusti . Cafe Bolle gen ( Korte Reguliersdwarsstraat 3 ) , per esempio , è un’istituzione di Amsterdam e il tipo di posto i visitatori potranno trovare in nessun altro luogo – un affollato ma conviviale bar , le sue mura ricca di storia , dove Amsterdammers vengono per ascoltare musica tradizionale popolare olandese .

All’altra estremità dello spettro musicale , club di hip -hop De Duivel ( Reguliersdwarsstraat 87 ) ha aperto nel 1992 come uno dei pochi luoghi in Olanda , e continua ad essere un hub per l’olandese hip -hop e street art .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Quali sono i migliori musei di Amsterdam

Come i peruviani festeggiano il Natale

Leggi anche
Contentsads.com