Come visitare tomba dello Zar a San Pietroburgo

A San Pietroburgo è un must visitare la tomba degli zar. Le tombe dei primi membri della famiglia di Pietro il Grande sono state collocate nella chiesa dell’Annunciazione del Monastero di Alexander Nevsky. Ma già nel 1715, Natalia Petrovna, a due anni, figlia di Pietro e Caterina, fu sepolta nella incompiuta Ss.

Cattedrale di Pietro e Paolo e subito dopo la principessa Charlotte Sophia Cristina di Brunswick-Wolfenbüttel, la moglie di Zarevich Aleksey Petrovich, è stato anche sepolto qui sotto la torre campanaria. Aleksey Petrovich, che morì durante la sua prigionia nella fortezza, fu anche sepolto qui nel 1718.

1, Sobornaya Ploschad
Stazioni della metropolitana: Gorkovskaya
Indicazioni: La stazione della metropolitana di uscita Gorkovskaya e camminare dritto sud attraverso Alexandrovsky Park per Kronverkskaya Embankment.

Advertisements

Orari di apertura: Duomo: Lunedi a Venerdì 10:00-07:00

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa safari Watamu

Tour chiese cattoliche di San Pietroburgo

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.