Notizie.it logo

Come vivere la spa

Come vivere la spa

Il tuo massaggio è alle 3 del pomeriggio. Arrivare alle 2:45 dovrebbe darvi un sacco di tempo, giusto?

Si consiglia di arrivare un’ora prima per assicurarsi di avere un sacco di tempo per il check-in ad un ritmo rilassato e esplorare tutto ciò che la spa ha da offrire, soprattutto se si vuole trascorrere del tempo in sauna, bagno turco o vasca idromassaggio.

Fai un respiro profondo, espirate, e fare una scelta consapevole di lasciare le vostre preoccupazioni e le preoccupazioni fuori dalla porta. Lasciate le luci soffuse, aromi fragranti e l’atmosfera tranquilla di un ritiro di guarigione .

Prestare attenzione alle persone che sono lì per fare il check in, rispondere alle vostre domande e vi guidano attraverso lo spogliatoio.

Sorriso. Tutto ciò che serve è proprio lì.

Inizia il trattamento con una doccia

Avrai voglia di fare la doccia prima di qualsiasi trattamento. Una doccia lava via le tensioni, insieme con il trucco, profumi e lozioni che possono interagire con i prodotti utilizzati per il trattamento. L’acqua calda aiuta anche a preparare la pelle a ricevere i pieni benefici delle scrub, oli e lozioni utilizzati dal terapeuta.

Non dimenticare di bere molta acqua, soprattutto se si utilizza la sauna o il bagno di vapore. Un’adeguata idratazione aiuta a prepararsi internamente per la disintossicazione, un risultato naturale di massaggi e molti altri trattamenti per il corpo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche