Come vivere la spa

, , ,

Il tuo massaggio è alle 3 del pomeriggio. Arrivare alle 2:45 dovrebbe darvi un sacco di tempo, giusto?

Si consiglia di arrivare un’ora prima per assicurarsi di avere un sacco di tempo per il check-in ad un ritmo rilassato e esplorare tutto ciò che la spa ha da offrire, soprattutto se si vuole trascorrere del tempo in sauna, bagno turco o vasca idromassaggio.

Fai un respiro profondo, espirate, e fare una scelta consapevole di lasciare le vostre preoccupazioni e le preoccupazioni fuori dalla porta. Lasciate le luci soffuse, aromi fragranti e l’atmosfera tranquilla di un ritiro di guarigione .

Prestare attenzione alle persone che sono lì per fare il check in, rispondere alle vostre domande e vi guidano attraverso lo spogliatoio. Sorriso. Tutto ciò che serve è proprio lì.

Inizia il trattamento con una doccia

Avrai voglia di fare la doccia prima di qualsiasi trattamento.

Una doccia lava via le tensioni, insieme con il trucco, profumi e lozioni che possono interagire con i prodotti utilizzati per il trattamento. L’acqua calda aiuta anche a preparare la pelle a ricevere i pieni benefici delle scrub, oli e lozioni utilizzati dal terapeuta.

Non dimenticare di bere molta acqua, soprattutto se si utilizza la sauna o il bagno di vapore. Un’adeguata idratazione aiuta a prepararsi internamente per la disintossicazione, un risultato naturale di massaggi e molti altri trattamenti per il corpo.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Una passeggiata lungo il paseo de la Princesa

Che cos’è il massaggio svedese?

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.