Consigli per studiare lo spagnolo e guadagnare qualcosa

Viaggiare all’estero non è solo un’avventura, ma può anche essere un’esperienza educativa. Immergersi in una cultura e una lingua diversa è un modo per imparare un nuovo linguaggio veloce. È possibile utilizzare le vostre abilità di lavoro esistenti per trovare lavoro nella vostra casa adottata in modo da poter finanziare i vostri informali studi di lingua spagnola, sia attraverso imprese private o attraverso un accordo con una famiglia locale.

Arrivare preparati e rimanere organizzati vi aiuterà a sfruttare al meglio i vostri viaggi.

Mentre si potrebbe guadagnare soldi cometutor Inglese in tutta l’America Latina, la Spagna o nei Caraibi, è più probabile che avrete bisogno di alcuni alloggi temporanei a lungo termine per servire come base di partenza, mentre si vive e impara all’estero. Lavorare come au pair di solito significa che vivrai con la tua famiglia che impiegano nella loro casa – le famiglie che impiegano au pair può avere una stanza privata e bagno, o un appartamento separato.

Oltre al Ministero della Pubblica Istruzione, contatta gli enti di ricerca e agenzie in diversi paesi di lingua spagnola spagnolo prima di decidere dove si vuole andare. Esplorare posti all’estero di insegnamento di inglese con sede in Argentina, Repubblica Dominicana, Cile e Messico.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Visitare la Thailandia spendendo poco

Qual è mappa contrada Oca Siena

Leggi anche
Contentsads.com