Consigli per studiare lo spagnolo e guadagnare qualcosa

Viaggiare all’estero non è solo un’avventura, ma può anche essere un’esperienza educativa. Immergersi in una cultura e una lingua diversa è un modo per imparare un nuovo linguaggio veloce. È possibile utilizzare le vostre abilità di lavoro esistenti per trovare lavoro nella vostra casa adottata in modo da poter finanziare i vostri informali studi di lingua spagnola, sia attraverso imprese private o attraverso un accordo con una famiglia locale.

Arrivare preparati e rimanere organizzati vi aiuterà a sfruttare al meglio i vostri viaggi.

Mentre si potrebbe guadagnare soldi cometutor Inglese in tutta l’America Latina, la Spagna o nei Caraibi, è più probabile che avrete bisogno di alcuni alloggi temporanei a lungo termine per servire come base di partenza, mentre si vive e impara all’estero. Lavorare come au pair di solito significa che vivrai con la tua famiglia che impiegano nella loro casa – le famiglie che impiegano au pair può avere una stanza privata e bagno, o un appartamento separato.

Advertisements

Oltre al Ministero della Pubblica Istruzione, contatta gli enti di ricerca e agenzie in diversi paesi di lingua spagnola spagnolo prima di decidere dove si vuole andare. Esplorare posti all’estero di insegnamento di inglese con sede in Argentina, Repubblica Dominicana, Cile e Messico.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Visitare la Thailandia spendendo poco

Qual è mappa contrada Oca Siena

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

Contents.media