Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cosa mettere in valigia per vacanze hippie

Cosa mettere in valigia per vacanze hippie

Stai per partire per le vacanze, ma cosa mettere in valigia per le tue mete hippie?

In questo articolo troverai una serie di accessori e di prodotti da mettere in valigia per le tue vacanze hippie. Ecco quali sono le cose che non possono mancare.

I sarong sono l’ideale da mettere in valigia. Sono a buon mercato, leggero, asciutto facile e sono disponibili in ogni colore immaginabile. Bicarbonato di sodio: ci sono tanti usi per il bicarbonato di sodio, è ridicolo. Funziona come il dentifricio, fa pulizia, e fa lievitare il pane. Altre cose importanti sono le cuffiette per ascoltare la musica, una bottiglia di acqua portatile ti permette di risparmiare denaro. Riempi la tua bottiglietta di acqua e se l’acqua non è potabile, compra acqua in galloni e riempila prima di uscire. Dell’olio è utile in quanto è un antisettico, un antimiotico e un antivirale.Una bandana da mettere sui capelli, anche per ripararti dal caldo incessante e se vai in una destinazione hippie in cui vi è il mare, approfittane per portare con te molti bikini, costumi da bagno e parei per le tue giornate al mare.

Una borsa colorata, dei sandali e un abbigliamento adatto alla sera, per le uscite, oltre a uno scialle per coprire le spalle la sera, sono salcuni degli elemnti utili da portare in valigia per la tua vacanza hippie.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...