Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Che cosa fare in vacanza a Cayo Paloma

A Cayo Paloma in vacanza come nel celebre reality dell'Isola dei famosi? Eccovi cosa fare su quest'isola meravigliosa e incontaminata.

A Cayo Paloma in vacanza come nel celebre reality dell’Isola dei famosi? Eccovi cosa fare su quest’isola meravigliosa e incontaminata.

Volete andare in vacanza a Cayo Paloma? La Honduras Coral Reel Foundation gestisce tutte le isole dell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras e si occupa principalmente di preservare l’ambiente e di sostenere un turismo senza impatto negativo sull’ecosistema. Meraviglioso e un mare cristallino, con la barriera corallina tra le più intatte al mondo.

Un arcipelago diventato famoso in Italia perchè è qui che si è svolta l’edizione dell’Isola dei Famosi del 2015: oltre a Playa Bonita è Cayo Paloma la location scelta.

Un’isola deserta e molto selvaggia, dove la natura impera e domina su tutto il resto. Molto piccola abitata solo da insetti, fauna tropicale e palme. In soli 5 minuti si conosce già tutta. Essendo una riserva naturale, prima di raccogliere le noci di cocco dalle piante si deve aspettare che cadano per terra.

Non aspettatevi servizi sull’isola, anzi. Qui si vive davvero da selvaggi, si fa snorkelling, alla scoperta della barriera corallina, sempre rispettando l’ambiente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche