Cosa vedere a New York: attrazioni imperdibili

Siamo qui per aiutarvi a rendere la vostra pianificazione un po' più semplice con questo pratico elenco di luoghi da visitare in città, dai monumenti più famosi ai quartieri più incredibili.

Cosa vedere a New York? Che si tratti di un weekend o di un soggiorno di anni, le cose da vedere sono talmente tante che ci vorrebbe una vita intera per farle tutte. Oltre a Times Square, sembra che non ci sia mai una risposta precisa su dove trascorrere esattamente il vostro tempo in questa enorme giungla urbana.

Vale la pena vedere questo? Ho tempo per questo? Queste domande sono difficili da rispondere per qualsiasi viaggiatore, ma soprattutto qui a New York. Siamo qui per aiutarvi a rendere la vostra pianificazione un po’ più semplice con questo pratico elenco di luoghi da visitare in città, dai monumenti più famosi ai quartieri più incredibili.

Cosa vedere a New York: attrazioni imperdibili

Statua della Libertà e Ellis Island

Il primo posto di questa lista potrebbe non essere una sorpresa, ma non c’è dubbio che entrambe queste attrazioni siano un must quando si è a New York.

La Statua della Libertà è il simbolo non solo di New York ma dell’America. Anche Ellis Island rappresenta la nostra nazione: dopo tutto, quasi la metà degli americani può far risalire i propri antenati a quest’isola.

Broadway

Il Theater District ospita oltre 40 teatri di Broadway, motivo per cui New York offre alcuni dei migliori spettacoli dal vivo del pianeta. Che si tratti di un nuovo musical, dell’ultimo successo o di un classico di lunga data, assistere a uno spettacolo di Broadway vi trasporta fuori dalla poltrona e in una nuova realtà.

Questa è la magia di Broadway!

Cosa vedere a New York attrazioni

Ponte di Brooklyn

Camminare sul ponte di Brooklyn è un’avventura facile e divertente e una scusa perfetta per visitare Brooklyn. La vista è impareggiabile e il ponte stesso è una meraviglia da vivere da solo.

Se volete godere della vista migliore, iniziate dal lato di Brooklyn e camminate verso Manhattan. In questo modo il panorama rimane davanti a voi e iniziate con meno folla. In questo modo si ha la possibilità di rilassarsi e godersi il paesaggio.

Parco Centrale

Non c’è niente di meglio di una giornata di sole a Central Park. Conservate questa visita per le giornate più belle: il tempo piovoso non vi permette di godere appieno della bellezza che è essenzialmente il giardino di New York.

Passeggiate per The Ramble, rendete omaggio a Strawberry Fields, pattinate alla Wollman Rink, fate un picnic a Sheep’s Meadow: avete molte opzioni e vedrete altri newyorkesi fare lo stesso. Visitare Central Park è un ottimo modo per avere un assaggio dell’autentica vita di New York.

Altre cose da vedere a New York

  • Metropolitan Museum of Art
  • Grand Central Terminal
  • The High Line
  • 9/11 Memorial
  • Financial District

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere a Dublino: località e attrazioni da non perdersi

Cosa vedere negli Stati Uniti: le attrazioni più belle

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contentsads.com