Cosa fare e vedere gratis a Monaco di Baviera

Se si viaggia a Monaco di Baviera con un budget limitato, sarete felici di sapere che la capitale bavarese offre molte cose gratuite da vedere e da fare . Ecco le migliori attrazioni gratuite Monaco e monumenti , dalle escursioni a piedi , e cattedrali , a spazi all’aperto , mercati e festival .

Prendere parte a un tour gratuito in lingua inglese a piedi attraverso Monaco per conoscere la capitale bavarese ; questo tour a piedi include tutti i punti di interesse del centro storico di Monaco , e le guide sono note per le loro escursioni divertenti e interessanti.

Ogni giorno alle ore 11 una folla di persone si raduna di fronte al municipio di Monaco di Baviera il Mariensquare per ascoltare la tradizionale campana Glockenspiel .

La Chiesa di Nostra Signora , trova anche il Mariensquare , è uno dei punti di riferimento della firma di Monaco , le sue torri robuste e lo skyline di Monaco di Baviera.

Il Residence è l’ex palazzo reale dei monarchi bavaresi , ed i suoi edifici più antichi risalgono al 14 ° secolo . Oggi , il Residence ospita uno dei migliori musei europei di decorazione di interni.

La vivace Viktualienmarkt è il mercato più antico di Monaco risalente al 1807.

Gli abitanti del posto , turisti e migliori chef della città vengono qui per riempire i loro cestini e ammirare le bancarelle decorate in stile tradizionale . Navigare in questo mercato all’aperto è una festa per tutti i sensi.

Rilassatevi nel Giardino Inglese ( Englischer Garten ) , il cuore verde di Monaco , che è anche più grande di Central Park a New York . Gli abitanti del posto amano il loro parco per i suoi numerosi laghi, birrerie tradizionali , percorsi troppo lunghi , e prati rigogliosi , come il Schoenfeld Wiese , dove è anche possibile prendere il sole nudi.
Sapevate che l’Oktoberfest è gratuito ? Non devi pagare l’ingresso per visitare la più famosa festa della birra al mondo , e tutte le sfilate e gli eventi Oktoberfest sono anche gratuiti.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Oktoberfest 2013

Cosa fare gratuitamente a Stoccolma

Leggi anche
Contentsads.com