Cosa vedere a New York in un giorno: l’itinerario completo

Anche se avete poco tempo a disposizione, potete comunque vedere le migliori attrazioni di New York. Eccone alcune.

Non sapete cosa vedere a New York in un giorno? New York è davvero la città che non dorme mai! Ha un’enorme varietà di quartieri, punti panoramici straordinari e una montagna di posti fantastici dove mangiare.

Inoltre, anche se avete poco tempo a disposizione, potete comunque avere un’ottima sensazione e vedere New York in un giorno.

La prima cosa di cui vi renderete conto non appena inizierete a pianificare cosa vedere a New York in un giorno è che il tempo a disposizione è troppo poco per vedere e fare tutto.

Cosa vedere a New York in un giorno: l’itinerario completo

Top Of The Rock

Prima di arrivare a New York, assicuratevi di prenotare online il Top Of The Rock. Questo vi garantirà l’ingresso per il tramonto, in quanto potrete scegliere l’orario desiderato; assicuratevi però di farlo qualche settimana prima della vostra visita per ottenere la piena disponibilità.

Passeggiata sul ponte di Brooklyn

Se avete tempo, passeggiare sul ponte di Brooklyn è uno dei modi migliori per vivere e vedere New York in un giorno.

Lower East Side

Dopo esservi rifocillati con il brunch, fate una passeggiata nel Lower East Side di Manhattan. Per me è una delle zone che rendono New York, New York!

Onestamente, è abbastanza facile visitare il Lower East Side quando si visita New York in un giorno, poiché è abbastanza vicino a tutte le attrazioni principali della città.

cosa vedere a new york in un giorno itinerario

Esplorate il Vessel

Situato a Hudson’s Yard, il Vessel è uno degli enormi progetti artistici interattivi di New York, assolutamente da vedere.

È un luogo davvero fantastico da esplorare a New York in un solo giorno e può essere facilmente abbinato a una gita alla Highline.

Liberty Island

Prima di tutto, le code per Liberty Island sono intense nelle ore di punta! Per risparmiare un po’ di tempo mentre esplorate New York in un giorno, assicuratevi di prenotare in anticipo i biglietti per Liberty Island.

Flatiron Building

Il Flatiron Building è probabilmente uno degli edifici più iconici di New York e uno dei primi grattacieli del mondo.

Può sembrare molto più piccolo di alcuni dei grattacieli che si vedono oggi in città, ma è una parte iconica del patrimonio e dell’architettura della città, facile da vedere.

La High Line

Anche se non potrete percorrere tutta la High Line, potrete sicuramente prendervi 30 minuti di tempo per una passeggiata tranquilla, attraversando lo skyline di Manhattan e, soprattutto, è completamente gratuita.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Cosa fare ad Abu Dhabi la sera: le attività perfette per divertirsi

Quali sono le città più importanti del Marocco?

Leggi anche
Contentsads.com