Cose da sapere prima di visitare Austin

Prima di visitare Austin, dovresti essere consapevole di alcune sfaccettature specifiche. Ecco cosa tenere in considerazione prima del viaggio...

Ci sono alcune cose importanti che dovresti sapere prima di visitare Austin. Ecco quali sono…

Fa caldo

Certo, potremmo dire quanto sia bello durante l’inverno, ma se fossimo perfettamente onesti, ti diremmo anche che le temperature sono infernali durante l’estate.

E l’estate è lunga. Le cose iniziano a scaldarsi verso metà marzo e di solito non si raffreddano prima di novembre. Sono nove mesi d’estate. Non c’è da meravigliarsi se siamo tutti vestiti in modo casual.

In alternativa, puoi uscire di notte e goderti le attrazioni serali.

La mattina presto è il momento migliore della giornata

Prima di visitare Austin, dovresti essere consapevole degli orari di viaggio. Dal traffico ai torridi pomeriggi estivi, ci sono così tante ragioni per cui si vuole vivere la vita al di fuori delle normali ore del giorno ad Austin.

Mentre i residenti aspettano che Austin implementi ufficialmente l’ora della siesta, loro mantengono la loro non ufficiale e spariscono dal sole di metà giornata. Pianifica la tua giornata per iniziare presto. Apprezzerai di più la città quando il tempo è sopportabile e sarà un sollievo non essere schiacciati dalla folla mentre ti godi la tranquillità di una città che si sta appena svegliando.

Datti sempre 15 minuti in più per arrivare

Il traffico di Austin è famigerato; è così brutto che è stato addirittura paragonato a quello di Los Angeles. Purtroppo, anche Google Maps non sa cosa farci e spesso si riaggiusta così rapidamente durante la guida che è meglio non usarlo affatto. Anche Waze raramente ti dà tempi di arrivo precisi. Quindi, per andare sul sicuro, parti 15 minuti prima di quando pensi di averne bisogno. Anche se arrivi in anticipo, avrai comunque bisogno di tempo in più per trovare parcheggio.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggio a Gran Canaria

Le migliori cose da vedere a Puerta del Sol, Madrid

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Loading...
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • Vita notturna LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media