Che cos’è il massaggio svedese?

, , ,

Il tipo più comune e più noto del massaggio in Occidente. Se è la prima volta presso il centro termale o non si fanno massaggi molto spesso, il massaggio svedese è il massaggio perfetto per voi.

Se si desidera che il lavoro siapiù profondo e può tollerare più pressione, anche il disagio momentaneo, per ottenere sollievo dal dolore muscolare, è meglio prenotare un massaggio profondo del tessuto, che è un’altra forma di massaggio svedese.

Il massaggio svedese e di altri tipi di massaggio terapeutico sono svolte da qualificati. Un massaggio svedese può essere lento e dolce, o vigoroso e tonificante, a seconda dello stile personale del terapeuta e quello che lui o lei vuole raggiungere.

Il terapeuta lubrifica la pelle con olio da massaggio e esegue vari tratti di massaggio. Questi movimenti riscaldano il tessuto muscolare, allentando la tensione. Il massaggio svedese favorisce il rilassamento, tra gli altri benefici per la salute.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come vivere la spa

Origini del massaggio svedese

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.