Che cos’è Trivago?

Cos'è Trivago: tutto sul motore di ricerca per appassionati di viaggi.

Cos’è Trivago? Trivago è un metamotore di ricerca di viaggi che si focalizza sugli alberghi. Il sito mette a confronto i prezzi di oltre 730.700 hotel da più di 200 siti di prenotazione, come Expedia, Booking.com, Priceline.com.

Cos’è Trivago

Con sede a Düsseldorf, in Germania, il sito riceve circa 45 milioni di utenti al mese sulle sue 47 piattaforme internazionali. Il sito mette confronto i prezzi degli hotel, nonché aspetti dell’esperienza dell’hotel.

Gli utenti possono cercare da posizione, così come le date ed il tipo di camera. L’utente può quindi rendere la ricerca più specifica, utilizzando parametri di ricerca come le strutture disponibili,impianti sportivi, o altre caratteristiche.

Il sito mostra tutte le offerte disponibili che possono essere prenotati.

Trivago Hotel Manager

Trivago Hotel Manager è la piattaforma che offre gratuitamente strumenti che permettono ai proprietari di hotel di
migliorare il loro profilo di business con l’aggiunta di descrizioni e immagini, l’accesso alle recensioni dei clienti e commenti e ricevere consigli degli esperti su come incrementare il loro business complessivo e numero di prenotazioni. Di tanto in tanto, la squadra Trivago hotel Relazioni offre webinar gratuiti e altri seminari, al fine di educare i propri utenti su come usare gli strumenti di Hotel Manager in modo più efficiente.

trivago hotel

Scritto da Redazione Online

Scrivi un commento

1000

Voli Alitalia da Milano Linate a Bari: tutte le promo

Come raggiungere in macchina lo Stadio San Siro Milano

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.