Notizie.it logo

Che cos’è Trivago?

cos'è trivago

Cos'è Trivago: tutto sul motore di ricerca per appassionati di viaggi.

Cos’è Trivago? Trivago è un metamotore di ricerca di viaggi che si focalizza sugli alberghi. Il sito mette a confronto i prezzi di oltre 730.700 hotel da più di 200 siti di prenotazione, come Expedia, Booking.com, Priceline.com.

Cos’è Trivago

Con sede a Düsseldorf, in Germania, il sito riceve circa 45 milioni di utenti al mese sulle sue 47 piattaforme internazionali. Il sito mette confronto i prezzi degli hotel, nonché aspetti dell’esperienza dell’hotel.

Gli utenti possono cercare da posizione, così come le date ed il tipo di camera. L’utente può quindi rendere la ricerca più specifica, utilizzando parametri di ricerca come le strutture disponibili,impianti sportivi, o altre caratteristiche. Il sito mostra tutte le offerte disponibili che possono essere prenotati.

Trivago Hotel Manager

Trivago Hotel Manager è la piattaforma che offre gratuitamente strumenti che permettono ai proprietari di hotel di
migliorare il loro profilo di business con l’aggiunta di descrizioni e immagini, l’accesso alle recensioni dei clienti e commenti e ricevere consigli degli esperti su come incrementare il loro business complessivo e numero di prenotazioni.

Di tanto in tanto, la squadra Trivago hotel Relazioni offre webinar gratuiti e altri seminari, al fine di educare i propri utenti su come usare gli strumenti di Hotel Manager in modo più efficiente.

trivago hotel

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche