Cose da visitare a Roma di notte

È da molto tempo che vuoi andare a visitare la capitale italiana, ecco cosa puoi vedere a Roma di notte da solo o in compagnia dei tuoi cari.

Passerai la notte a Roma e non sai cosa puoi visitare la notte in città? Eccoti qualche idea:

  • Innanzitutto se ti piace camminare e non hai problemi, mettiti delle scarpe comode e fatti una bella passeggiata per il centro della città.

    Partendo dal Colosseo puoi passeggiare costeggiando i fori romani, arrivare a Piazza Veneziae vedere il monumento al milite ignoto, che di notte è illuminato in modo eccellente. Puoi proseguire andando al Pantheon e poi arrivare alle piazze del centro, ossia piazza del Popolo, piazza Navona e piazza di Spagna. Essendo notte non troverai moltissime persone, quindi il silenzio ti avvolgerà in un magico alone di mistero, che solo a Roma si sperimenta.

  • Dipende dal periodo ma a volte i musei rimangono aperti anche fino a tardi, altrimenti puoi visitare Piazza della Repubblica, bere qualcosa in uno dei tanti bar e poi andare al cinema oppure Piazza Barberini, mangiare una pizza lì vicino e andare al cinema.

Buona permanenza!

2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Supercoppa italiana 2017: luogo, data e come arrivarci - Viaggiamo
6 Giugno 2017 22:41

[…] Criteo.DisplayAd({ "zoneid": 175461, "containerid": "crt-175461"}); La Supercoppa italiana 2017 verrà giocata il 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma. A lottare per questa coppa saranno la Juventus, in quanto squadra vincitrice della Serie A 2016-2017 e detentrice della Coppa Italia 2016-2017, e la Lazio, in quanto squadra qualificata come finalista della coppa nazionale. La competizione ritorna a svolgersi in Italia a distanza di quattro anni dall’ultima edizione, che si era svolta nel 2013. Se anche voi siete desiderosi di mettervi in viaggio per raggiungere la capitale e guardare dal vivo le vostre squadre del cuore giocare, allora seguite le… Leggi il resto »

Guida del Lazio, da Gaeta a Sperlonga: dove andare - Viaggiamo
13 Settembre 2017 11:11

[…] le principali città d’arte non possiamo di certo non menzionare Roma, che da secoli ormai incanta i visitatori che giungono da ogni parte del mondo. Il Colosseo, il […]

Siena: cosa vedere in un giorno

Distanza tra Edimburgo e Londra

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.