Notizie.it logo

Costo biglietto aereo cane taglia piccola easyjet

Costo biglietto aereo cane taglia piccola easyjet

La compagnia easyjet non permette il trasporto di animali, ma permette la presenza di un cane guida. Un cane guida è un cane addestrato a fornire assistenza alla mobilità per le persone non vedenti o ipovedenti. Da un cane guida è specificamente addestrato per assistere una persona con disabilità, compresi i cani acustici per le persone non udenti o con problemi di udito. Per essere trasportato come una guida o di assistenza Cane su un volo easyJet, la guida o di assistenza Dog deve:

Essere addestrato per accompagnare e devono assistere le persone con disabilità (comprese le persone che sono ipovedenti, non udenti o che hanno difficoltà di deambulazione);
Essere allenato da un’organizzazione di formazione riconosciuto;
Essere in possesso di un documento d’identità ufficiale fornita da un organismo di formazione riconosciuto a conferma che il cane è un cane di servizio completamente addestrato o è sotto il controllo di un istruttore verificato;
Indossare una giacca di identificazione / imbracatura; e
Restano sotto il controllo del Passeggero in ogni momento,
(“Guida o Assistance Dog”).

I passeggeri devono informare easyJet in anticipo se saranno in viaggio con una guida o di assistenza per cani durante il processo di prenotazione o contattare easyJet attraverso il Desk di vendita o tramite il nostro Servizio Clienti con almeno 48 ore prima della partenza del Passeggero.

easyJet accetta un cane guida o di assistenza che accompagna persone non vedenti, ipovedenti, non udenti, non udenti o comunque hanno una disabilità che è assistito dal cane guida o di assistenza Cane su voli da / per Regno Unito verso l’Europa continentale da tutto il Regno Unito aeroporti che serviamo.

I cani guida e / o cani guida non potranno viaggiare sui voli da / per Regno Unito o dell’Europa continentale per / da Marocco, Egitto, Israele, Kosovo, Turchia o in Giordania. Voli dall’Europa continentale verso la Sicilia, la Sardegna o Isole Baleari (o viceversa) sono considerati voli in Europa continentale per questo scopo. “L’Europa continentale” ai fini dei nostri termini e condizioni è considerato tutte le rotte della rete easyJet, esclusi i voli da / per Regno Unito verso l’Europa continentale o da / per il Marocco, Egitto, Israele, Kosovo, Turchia o in Giordania.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche