Costo boat hotel 1 notte Amsterdam

Se hai deciso di visitare Amsterdam ma vuoi evitare i soliti alberghi del centro e sperimentare qualcosa di diverso e originale, puoi prenotare una notte in uno dei cosiddetti boat hotel. Si tratta di veri e propri hotel, ma anziché essere costruiti su solide fondamenta piantate nel terreno.

sono galleggianti ovvero delle vere e proprie barche. Eccone alcuni tra i migliori:

  • Prinsenboot
    PRINSENGRACHT 965 G, Centro di Amsterdam, 1017 KL Amsterdam, Paesi BassiSituato nel cuore di Amsterdam, il Prinsenboot offre una barca con connessione WiFi gratuita. Climatizzate e dotate di balcone, le sistemazioni includono una zona pranzo con forno a microonde, frigorifero e utensili da cucina, un bagno privato completo di asciugacapelli e vasca o doccia, la vista sul fiume, un divano, una cassaforte e una cassaforte per computer portatile.

    Advertisements

    Se desiderate esplorare i dintorni, non mancate di visitare l’Heineken Experience, a 600 metri, e la Rembrandtplein, a 750 metri. Infine, la Prinsenboot dista 14,6 km dall’Aeroporto di Schiphol. La tariffa media per notte è 205 euro.

  • Houseboat Prince William & Houseboat Prince Arthur
    Brouwersgracht 149, Centro di Amsterdam, 1015 GG Amsterdam, Paesi BassiSituato nello storico quartiere di Jordaan, nel canale Brouwers, l’Houseboat Prince William & Houseboat Prince Arthur offre la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni con terrazza e viste sui tipici magazzini risalenti al Seicento e al Settecento.

    Ogni casa galleggiante ospita 2 camere da letto, un soggiorno completo di TV a schermo piatto con canali via cavo, un bagno con vasca/doccia e una cucina con lavastoviglie, fornello, microonde, forno e frigorifero. Il Prince William & Prince Arthur si trova a 850 metri dalla Casa di Anna Frank, a 950 metri dalla zona Negen Straatjes, ricca di negozi e ristoranti, e a 15 km dall’aeroporto di Schiphol.

    La tariffa media per notte è 325 euro.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere “festes Major” Barcellona

Costo boat hotel De Barge Brugge

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend Festa delle donne nightclub BerlinoWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne a MalagaWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media