Notizie.it logo

Costo taxi da Milano ad Expo

Costo taxi da Milano ad Expo

Expo2015, il più grande evento mondiale dell’anno è ormai alle porte e Milano, già trafficata di suo, sarà senz’altro la meta più ambita dai viaggiatori di tutto il mondo ed è proprio per questo che, l’assessore alla mobilità del comune di Milano, ha deciso di implementare il numero dei Taxi presenti in città, per prestare un servizio perfetto ai milioni di visitatori che parteciperanno alla manifestazione.

Partecipare ad Expo 2015 sarà un esperienza straordinaria per voi e per i vostri figli che potranno toccare con mano e assaporare la diversità dei cibi in tutto il mondo!

Il tema centrale di Expo 2015 sarà l’alimentazione e la nutrizione e le varie differenze nel mondo. Difatti lo slogan della manifestazione è “Nutrire il pianeta, energia per la vita” . I 145 paesi del mondo partecipanti all’evento mostreranno con le proprie tecnologie come promuovere in futuro un sistema eco-sostenibile e più salutare per tutte le popolazioni del mondo.

Ad Expo 2015 potrete assaggiare i cibi proveniente da qualsiasi parte del mondo per conoscere la cultura alimentare degli altri paesi.

Numerosi stand, suddivisi per area geografica, faranno da sfondo all’evento.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Expo 2015 aprirà i battenti dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Per tutto questo periodo la nostra bella Milano organizzerà eventi musicali ed artistici, spettacoli, convegni, mostre e tanto altro per rendere il soggiorno dei visitatori ancora più bello!

Il costo del taxi varia a seconda della zona di partenza: dai 55,00 euro ai 105 euro. Sono disponibili taxi navetta da 5 e 8 posti e molti sono i siti convenzionati con Expo che possono offrirvi un comodo viaggio sino a Rho Fiera ove potrete accedere ad Expo 2015! E se proprio non volete usufruire del taxi, Milano collegherà Expo 2015 tramite mezzi navetta, treno e metropolitana!

Cliccate su sito www.expomilano2015.com e venite a scoprire il meraviglioso mondo di Expo 2015. Tantissime e bellissime novità vi aspettano!

expo

© Riproduzione riservata

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Giancarlo Reccagni

Mi piacerebbe sapere da dove avete rratto dei simili dati sui costi dei trasferimenti taxi.
Vorrebbe dire, nel caso dell’importo minimo da voi indicato, impiegare oltre due ore per percorrere un chilometro.

Stefano Magatti

Non so decidere se è lei disinformato, o il suo intento è proprio quello di disinformare gli altri. Partendo dalle tariffe dei taxi che non si capisce da dove le abbia prese, all’implementazione del servizio che non ostante mi interessi sindacalmente, non mi risulta nei termini da lei prescritti, visto poi le premesse sulle scarse presenze.

Leggi anche