Notizie.it logo

Crociere aprile 2020 da Savona: tutte le compagnie e le tratte

Crociere aprile 2020 da Savona

Crociere aprile 2020 da Savona: tutte le tratte e le destinazioni.

Scopri quali sono le crociere che partono da Savona nel mese di Aprile 2020.

Crociere aprile 2020 da Savona

Una nave della flotta Costa ha poche e semplici caratteristiche: confort ed eleganza in cabina, quantità e qualità dei servizi di divertimento sia per gli adulti che per i più piccini.

Ogni nave offre tantissime attrazioni,come teatro, musica e cinema, arte culinarie eseguita alla perfezione.

Non mancano menù stellati e proposte per scoprire il territorio su cui si naviga o dove si attracca, aree termali per il benessere ed il relax e un ventaglio di proposte di escursioni ricchissimo.

Salendo a bordo si viene accolti in un mondo studiato ad hoc per garantire la vacanza perfetta, senza pensieri: lo staff coccola i clienti in tutte le fasi del viaggio e soddisfa ogni esigenza e richiesta, il confort, il benessere ed il divertimento sono sempre a portata di mano.

È un viaggio diverso rispetto a qualsiasi altro: ci si affaccia al mondo direttamente dal mare e si viaggia per il sapore della scoperta.

Vediamo cosa propone il catalogo per le partenza per il mese di Aprile dal porto di Savona.

È importante notare che non tutte le crociere finiscono con il ritorno a Savona.

cruise

Costa magica

Una nave con più di 1300 cabine, quattro ristoranti, undici bar, quattro piscine con acquascivolo, vasche idromassaggio, centro benessere e tanto altro.

Questa nave offre un itinerario che tocca due splendide città: Barcellona e Marsiglia.

C’è la possibilità di scegliere tra due o tre notti.

Costa smeralda

È la nave più grande della flotta: ha a disposizione più di 2600 cabine, una sala videogiochi, un teatro a due piani, centro benessere con area saune, diciannove bar, undici ristornati, un casinò, una discoteca, un parco acquatico, svariati negozi e persino un museo dedicato al design italiano.

La tratta percorsa da questa nave prevede lo sbarco a Marsiglia, Barcellona, Palma, Civitavecchia/ Roma e La spezia. La durata del viaggio, in totale, è prevista per otto giorni (7 notti).

Costa diadema

La nave ammette l’ accesso di quasi 5000 passeggeri, divisi nelle numerosissime cabine.

Inoltre, offre ai passeggeri una sala videogiochi, un teatro ed un cinema, l’ area benessere, otto ristoranti ed undici bar.

Abbiamo tre possibilità di scelta, se vogliamo salpare a bordo di questa nave: 5, 6 o 7 notti, per completare l’ itinerario delle città di Napoli, Palermo, Valencia e arrivo a Barcellona.

Questo tipo di crociera non torna al porto di partenza.

Costa magica

La nave è composta da più di 1300 cabine, diversi bar e ristoranti, quattro piscine con scivoli e vasche idromassaggio, un percorso jogging, il centro benessere, un teatro ed un cinema, una discoteca ed un internet point, una biblioteca e molti negozi.

L’ itinerario, in doppia variante da quattro o cinque giorni, prevede: Barcellona, Marsiglia e Palma (toccata solo nella versione da 5 notti).

Costa fortuna

È la gemella della costa magica, costruita solo poco dopo.

L’ itinerario che percorre è: Marsiglia, Terragona e Civitavecchia/ Roma.

Sono disponibili diverse varianti del viaggio: due brevi ( da 5 o 9 notti) e due lunghe ( da 10 o 14 notti).

Nelle ultime due, vengono visitate alcune città in più, ovvero: Barcellona, Cadice, Lisbona, Ponta Delgada e Praia De Victoria.

Costa favolosa

Oltre alle cabine di extra lusso, comprende diverse piscine con idromassaggio ed area benessere, zone di svago e divertimento (cinema, casinò, teatro) e vari punti di ristoro.

Il viaggio a bordo di questa nave, della durata a scelta tra 10 o 11 notti, porta alla scoperta di Marsiglia, Lanzarote, St Cruz de Tenerife, Fuerteventura, Funchal, Malaga e Civitavecchia/ Roma.

cruise

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche