Notizie.it logo

Dieci cose da fare gratis a Londra

Dieci cose da fare gratis a Londra

I visitatori si preoccupano che Londra è una città costosa, ma ci sono davvero tante cose gratis da fare nella capitale inglese.

Ora, ci deve essere qualcosa di nuovo per voi in là! E se hai famiglia le cose gratis da fare a Londra con i bambini è quello per voi.

Gallerie d’arte

Tate Modern e la Tate Britain sono gallerie d’arte nazionale eccezionali che ospitano alcune delle più belle opere d’arte del mondo. Tate Modern si occupa di arte contemporanea, mentre Tate Britain mostra di arte britannica dal XVI secolo ai giorni nostri.

Altri importanti gallerie d’arte di Londra includono la National Portrait Gallery e la National Gallery di Trafalgar Square. Consiglierei anche The Wallace Collection come è appena fuori Oxford Street quindi una perfetta fuga da un occupato shopping.

E ricordate, molte delle principali gallerie d’arte e musei rimangono aperte fino a tardi.

Musei

Tutti i principali musei di Londra sono gratuiti, ma la maggior parte offrono alcune mostre speciali a pagamento.

Il mio preferito è il Museo di Londra, dove si può imparare la storia di Londra dall’epoca romana ad oggi.

Londra Parchi e giardini

Il parco di St. James in quanto offre una delle migliori viste di Buckingham Palace. Hyde Park e Kensington Gardens (fianco a fianco) sono enormi e comprende il sempre popolare Diana Memorial Playground.

;ercatini delle pulci

Londra è ben noto per i suoi mercatini popolari. I più popolari sono Camden Market e Portobello Market, seguendo da vicino da Greenwich Market. Scopri questi mercati e di più:
Guida di Londra Street Market
Camden Market Guida
Portobello Market Guida
Greenwich Market Guida
Old Spitalfields Market Guida
Brick Lane Market Guide (solo la domenica)
Petticoat Lane Market Guida
Mercato dei fiori di Columbia (domenica mattina solo)
Borough Market

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...