Notizie.it logo

Dieci motivi per trascorrere Capodanno relax alle terme

Dieci motivi per trascorrere Capodanno relax alle terme

Perché scegliere di trascorrere il Capodanno alle terme? Per vari motivi: per trascorrere qualche giorno in inverno caldo delle terme, coccolati e curati in una vacanza da sogno. Per regalarsi un soggiorno in un hotel che offre tutti i comfort moderni, ottima accoglienza e centri termali soprattutto di grande qualità, con trattamenti personalizzati, pacchetti benessere e aree rigeneranti … e, infine, di porre fine al vecchio anno per il meglio e essere pronti ad accogliere il nuovo in grande forma, per trascorrere una splendida serata di gala, con ottimo cibo, il buon vino e l’atmosfera … relax e il piacere di vivere al meglio le Terme di inverno, anche e soprattutto per un Capodanno diverso dal solito.

Sfruttando il primo dei ponti invernali in un centro termale benessere e relax nel caldo, accarezzato da idromassaggi e fanghi vellutati.

Con un unico obiettivo: per purificare, ringiovanire, rilassarsi, circondato dalla natura e la bellezza, in città storiche, montagna, collina o sul mare.

Durante la giornata molti trattamenti dolci e naturali nel bellissimo Palazzo Berzieri in stile Liberty. La sera cene di gala e elegante. E ‘questo il programma del Capodanno a Salsomaggiore. Le sue acque salsobromoiodiche ipertoniche (salsoiodica salsoiodica naturale de-stirato, salamoia e salamoia decalcificata) portano benefici straordinari sul corpo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche