Notizie.it logo

Differenze fra New York Pass e City Pass di New York

Differenze fra New York Pass e City Pass di New York

Per visitare New York e alcuni dei suoi principali monumenti e attrazioni, sono necessarie due card: la New York Pass e la City Pass.

Ma quale è la differenza tra queste due card? Vediamole insieme.

New York Pass è una card creata dagli abitanti della Grande Mela che ti permette di farti risparmiare tempo e soldi mentre visiti la città. Con questa card, i visitatori possono accedere a molte attrazioni gratuitamente evitando la coda nei luoghi maggiormente affollati. Puoi risparmiare circa il 70% e vedere circa 3 attrazioni al giorno. E’ una card che ti permette di vedere tante attrazioni, anche tutte quelle che vuoi. Non ha scadenza e alla fine del tuo periodo di validità, il pass scadrà e non avrai più accesso alle attrazioni.

La City Pass è una sorta di carnet di biglietti che ti permette di visitare ben 6 delle principali attrazioni della città, come la statua della Libertà, Ellis Island, il Metropolitan, ecc. Questa card è utile solo per i siti di maggiore interesse e quelli principali, offre uno sconto sull’acquisto di un singolo biglietto e non dimenticare che con questa card puoi evitare le code alla biglietteria.Ha una durata di 9 giorni dal tempo in cui la acquisti, e ti permette di visitare tutte e 6 le attrazioni in essa incluse.

Tutte le informazioni sono presenti sulla card. Il City Pass ha un costo di 114 dollari per gli adulti e di 89 dollari per i bambini tra i 6 e i 17 anni.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche