Dove dormire nei Cotswold

Il Cotswolds ha una splendida gamma di luoghi di soggiorno – e di un alto livello, anche.

Sprofondare nel lusso di una delle belle residenze di campagna, complete di giardini tranquilli e favolosi con menù a base dei migliori prodotti Cotswold.

Godetevi l’accoglienza e la generosa attenzione locale in una pensione o B & B – da ritiri ultra-chic ai paradisi in fattoria, c’è una scelta straordinariamente ampia e seducente nei Cotswolds. Si può soggiornare in un pub di campagna con camere o prendere in affitto un appartamento rurale vicino a un caminetto scoppiettante in inverno, o semplicemente rilassarsi su una terrazza con vista in estate.

Dipende tutto dalle vostre preferenze.

Sognate una breve vacanza o una settimana o più in una splendida casa di pietra color tipica Cotswold Cottage? Sei alla ricerca di una proprietà di famiglia attraente? Forse siete alla ricerca di un set up ideale per una festa di gruppo – anniversario, matrimonio, o un enorme raduno. Le sistemazioni self-catering variano da luoghi più romantici e pittoreschi cioè case in grado di ospitare feste di famiglia fino alle case padronali e ai complessi casolari che si possono prendere in consegna in tutta la loro interezza.

In alternativa è sufficiente mettere una tenda, o stabilirsi in una casa mobile in un campeggio in una splendida posizione.

Se siete alla ricerca di una pausa dog-friendly, un week-end in un hotel centro benessere o una vacanza attiva in mezzo alla natura – e in effetti sono tutte opzioni possibili – troverete il vostro rifugio perfetto nella ricchezza di proposte di strutture ricettive in Cotswolds.

Scritto da Francesca Nidola

Lascia un commento

Itinerari nei Cotswolds

Che cosa vedere a Dinant in Belgio

Leggi anche
Contentsads.com