Dove andare a Capodanno in Asia: le mete migliori

Le città asiatiche spesso non vengono considerate per festeggiare l'ultimo dell'anno, ma in realtà offrono intrattenimenti sfrenati. Scopriamo dove andare in Asia a Capodanno!

Se avete voglia di passare un Capodanno diverso dal solito, apprezzando culture e tradizioni diverse, un clima caldo, l’Asia è un’ottima idea per rompere la routine di tutti i giorni e ricordare la fine di un anno e l’inizio di uno nuovo in maniera sensazionale!

Dove andare a Capodanno in Asia

Le città asiatiche spesso non vengono considerate per festeggiare l’ultimo dell’anno, ma in realtà offrono intrattenimenti sfrenati e spettacoli pirotecnici non indifferenti.

Scopriamo allora quali sono le mete più belle dove festeggiare l’inizio di un nuovo anno!

Koh Phangan, Thailandia

Un’isola di respira un’aria particolarmente rilassata, perfetta per i festeggiamenti di Capodanno perchè molto festaiola e allegra: qui è famoso il Full Moon Party, una festa fatta per celebrare la luna piena, a suon di musica, in tanti generi diversi.

Kuala Lumpur, Malesia

Il parco KLCC, è il luogo più gettonato per ammirare i fuochi d’artificio che brillano sulla città e che illuminano le Petronas Tower.

Lo spettacolo pirotecnico fa da cornice alle tante fontane presenti nel parco mentre ci sono artisti che suonano musica dal vivo.

Una volta finiti i fuochi d’artificio puoi trovare in tutta la città diversi locali dove festeggiare fino al mattino.

Chiang Mai, Thailandia

Se siete persone molto romantiche non potete mancare all’evento di Chiang Mai: mentre si aspetta lo scoccare della mezzanotte, in diversi punti del luogo, la gente si riunisce per far volare alte nel cielo delle lanterne di carta.

Uno spettacolo toccante, anche se silenzioso.

Bali, Indonesia

Per le compagnie di giovani amici, Bali offre molti locali notturni dove si può ballare e divertirsi fino all’alba.

In particolare al Ku De Ta viene organizzato un party così rinomato da essere famoso in tutto il mondo.

Bangkok, Thailandia

A Bangkok il 31 Dicembre si fa festa senza risparmiarsi: gli spettacoli pirotecnici si possono ammirare sia dalle rive del fiume Chao Phraya oppure dalla terrazza di un Sky Bar.
Non avrete problemi poi a trovare un locale dove continuare i festeggiamenti tutta la notte, qua c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere a Bari Vecchia, un centro antico affascinante

Cosa vedere a Pamplona, la città della Corrida

Leggi anche
Contentsads.com