Notizie.it logo

Dove fare shopping a Tenerife

Dove fare shopping a Tenerife

Lo shopping a Tenerife offre una incredibile gamma di negozi, centri commerciali e supermercati che vendono ogni genere di prodotti.

My Destination ha controllato alcuni dei migliori negozi e centri commerciali di Tenerife.

Riempi il tuo cestino con i più vari prodotti, sigarette, profumi e oggetti di elettronica, che sono molto più economici a Tenerife. Se cerchi dei souvenir, sappi che puoi trovare tutto ciò che ti serve in diversi negozietti.

Situato all’interno del resort di Playa del Duque, El Mirador Shopping Centre offre un’ esperienza di shopping unica per il viaggiatore che cerca qualcosa di diverso. Il design si basa sull’architettura tipica delle Canarie e ricorda un villaggio tipico completo di stradine strette e molto altro. Molti dei negozi sono indipendenti.

Lo shopping Centre Gran Sur sta velocemente diventando uno dei punti di incontro per il divertimento, lo shopping e il tempo libero nel sud di Tenerife. La qualità e la varietà dei negozi, dei ristoranti e le attrazioni fornisce intrattenimenti per tutta la famiglia.

I mercatini di Tenerife sono il meglio per trascorrere alcune ore all’aperto, in cerca di souvenir e affari.

Costa Adeje Market ha sostituito il Torviscas Market ed è diventato in breve tempo molto popolare.

Sebbene sia conosciuto come Las Americas Market, non si trova in Playa de las Americas. Si trova solo a pochi chilometri con il taxi. Il mercato è aperto dalle 9 alle 14 ogni giovedì e sabato.

Se cerchi ispirazione per un souvenir o qualsiasi altra cosa, approfitta di una visita ai mercati di Tenerife, come Golf del Sur che si trova tra il verde dei campi di golf ed è popolare tra i residenti e i visitatori.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche