Notizie.it logo

Dove fare shopping a Venezia

Dove fare shopping a Venezia

Fare shopping è una delle attività più apprezzate dalle donne, se poi si fa in bellissime città o in luoghi suggestivi, come Venezia, diventa un piacere a cui spesso si cede volentieri, portafoglio permettendo.

Un luogo come Venezia offre diverse opportunità per fare shopping, dai piccoli negozi dove trovare prodotti particolari fino a quelli più grandi e rinomati, che presentano prodotti più classici e firmati.

Tra una visita a Piazza S.Marco ed il girovagare per le calli, i turisti (soprattutto le donne) possono approfittare per fare dello shopping sullo sfondo della bellissima Venezia. Si possono visitare le vecchie ma sempre affascinanti botteghe artigiane ovunque presenti oppure i negozi più esclusivi, nelle zone più chic della città lagunare. Nel primo caso, se si amano prodotti particolari, si può fare visita all'”Antica Tessitura Bevilacqua” in Santa Croce 1320, che offre pregevoli tessuti e damaschi per arredare la propria casa. Se siete amanti di gioielli come orecchini o collane, originali e realizzati con le perline veneziane, il negozio di “Attombri”, nel sottoportego degli Oresi 74, fa per voi. Vasta la loro offerta di modelli e prezzi.

Se sono i libri ad affascinarvi, ecco la “Libreria Acqua Alta”, in Calle Lunga Santa Maria Formosa 5176, dove esiste una varietà di libri affascinanti e presenti in un ambiente davvero suggestivo e particolare. Coloro che amano i negozi più esclusivi invece posso visitare “Nina Boutique” in Campiello San Rocco 3130, dove troveranno borse in pelle, cappelli e foulards per ogni tipo di esigenza e gusti. Anche per chi invece è alla ricerca di profumi di altissima qualità Venezia offre singolari opportunità, in un antichissimo locale sito in Campo San Fantin 1895, si trova il “Merchant of Venice”, che offre fragranze esclusive ed originali, in contenitori dallo stile pregevole.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Kuyucu

The weather has been goouilrs here in Oxfordshire the last few days, no excuse then for me to write my car off and nearly write myself off at the same time. Rather spectacular accident which involved taking flight, so I’ve been told. Can’t blame the weather, only the fact that I’d had four hours sleep and was thinking about 28 things at the same time. I now have sore everything, burns and concussion which seems to be lingering I have been told to be patient but I don’t really do patient. I’m not a patient patient.Hmmmm, this tweet is nothing… Leggi il resto »

Leggi anche
Leggi anche