Notizie.it logo

Dove fare shopping vintage a Parigi

Dove fare shopping vintage a Parigi

Parigi è una città unica, non solo per le sue bellezze architettoniche, storiche, artistiche, ma anche per gli aniti vintage.

Se sei appassionata di vintage, ecco dove fare shopping vintage a Parigi.

GoldyMama: un negozio che presenta abiti vintage che sono stati lavati, stirati e non puzzano. Qui trovi il meglio del vintage. Una piccola boutiuque nel 20esimo arrondissement che ha il meglio del vintage e offre ottime occasioni per la caccia al regalo all’ultimo minuto.

Omaya Vintage: il tipo di negozio per chi è appassionato di abiti di questo tipo ed è molto ben conosciuto. Aperto da due fratelli nel 2010, attrae moltissime appassionati di moda, dalle coloro che collezionano stivali in pelle sino ai punks che vengono qui per un paio di DMs a 40 Euro. Qualche pezzo è più contemporaneo rispetto ad altri, la maggior parte arriva dagli anni ’70 e ’80, compresi giacche in denim e stile militare.

La Petite Fripe: uno dei negozi preferiti tra gli amanti del vintage che lo scelgono anche per la sua porta rossa e le piccole sedie in ferro sistemate sul pavimento.

Mon amour: Sandrine Arnone e Narumi Hérisson hanno aperto questo negozio nel Marais esibendo alcuni pezzi da tutto il mondo.

Una borsa in stile orientale degli anni ’40, un paio di scarpe di Yves Saint Laurent, un vecchio vestito… Qui puoi trovare di tutto e molto di più.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche