Dove fare shopping culinario a Parigi

Cosa c’è di meglio che mangiare a Parigi ? Shopping per le disposizioni di ricreare il vostro piatto preferito una volta che siete tornati a casa .

I parigini sono compromessi sui loro negozi alimentari , come sono su tutte le altre questioni , rendendo questa una città meravigliosa per i buongustai per fare acquisti .

Le Bon Marché

Sulla Rive Gauche, questo grande magazzino venerabile ha una fantastica sezione alimentare chiamato La Grande Épicerie . In francese , épicerie significa ” negozio ” , e in effetti questo è un supermercato . Ma si possono trovare le cose qui che anche il mercato più fornito può mancare a casa – per esempio , una sbalorditiva gamma di mostarde , una vasta scelta di funghi secchi , e una linea completa di marmellata Christine Ferber . Cercare confettura de Quetsches , fatte di prugne speciali da Alsazia , e confiture de framboise à la violette , fatta di lamponi e viole .

Advertisements

( 38 rue de Sèvres , 01-44-39-81-00 ).

Dubernet Foie Gras

Questo negozio Left Bank è noto per avere alcuni dei migliori foie gras in città . Fanno la loro sia da oca e fegato d’anatra , e portano tutti i tipi di prelibatezze foie – correlate , compresi paté , salsicce, rilettes , e altro ancora. Molti prodotti disponibili in contenitori facili da pacco . ( 2 Rue Augereau , 01-45-55-50-71

Ladurée Champs Elysées

Ladurée ha diverse sedi a Parigi , ma il negozio sulla famosa Champs Elysées della Banca destra è così bella , quasi mette in ombra le deliziose confezioni in offerta all’interno .

Quasi , ma non del tutto .

Ladurée è nota per i suoi macarons , che sono una pasta tradizionale francese fatta di albume d’uovo, mandorle in polvere e zucchero , inserita in giro una ganache , marmellata o crema di burro dolce . ( Questi sono molto diversi dalla confezione di cocco chiamata ” amaretti “). Ladurée è considerato l’inventore del macaron moderna , e li offrono in molti gusti : cioccolato, vaniglia , caffè , petalo , pistacchio , caramello al burro salato , e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il tour culinario di Israele

La prima vacanza da coppia: come renderla divertente

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Contents.media