Dove soggiornare in India

, , , , , , ,

Gli hotel in India, oltre ad essere luoghi unici in cui stare, sono un piacere assoluto se sei un amante della natura. Troverete queste case sugli alberi sparse in tutto il paese. Si va da quelli di lusso a rustico, e sono perfetti per una fuga romantica o semplicemente per rilassarsi in un ambiente tranquillo.

Qui ci sono cinque dei migliori per tutte le tasche.

Tree House Resort, Jaipur
Situato a circa 30 minuti di auto dalla città rosa di Jaipur nel Rajasthan, la notevole Tree House Resort è il resort più grande al mondo nel suo genere. Si trova in natura Farms nella Valle Syari. L’idea è quella di riportare la gente alla natura, ma con gli stessi crismi di un’esistenza urbana. Gli alloggi sono suddivisi in un certo numero di lusso “nidi”.

Manali tree house:
Manali Tree House Cottages è una struttura a conduzione familiare , con una casa sull’albero , altre due case normali , e una tenda svizzera nel giardino . E ‘ come una casa lontano da casa . La casa sull’albero è situato sulla cima di una quercia in una fattoria vicino al villaggio Katrain , circondato da frutteti e campi rigogliosi , circa 30 minuti di auto da Manali .
Green magic natural resort:
Le tre case sugli alberi Green Magic Nature Resort , nel distretto di Wayanad del Kerala , sono immerse a 86 piedi nella giungla sopra le piantagioni di pepe e cardamomo.

Sono accessibili tramite un ascensore a canna. A circa 12.000 rupie a notte , inclusi tutti i pasti da un menù fisso , le case sugli alberi non sono a buon mercato considerando quello che si ottiene per il vostro denaro . Non c’è acqua calda , elettricità e senza copertura cellulare . Quindi , essere sicuri che si vuole veramente ” allontanarsi da tutto” prima di decidere di rimanere lì .

Machan:
Il Machan è perfetto per chi cerca una fuga isolata , soprattutto famiglie o amici che viaggiano insieme .

Sono tre camere da letto, quattro livelli , casa sull’albero che si trova nel bel mezzo di una foresta tropicale privata in montagna Ghat occidentali , nei pressi di Lonavla (circa due ore e mezza da Mumbai) .

Tree House Hideaway:
Il Tree House Hideaway è una struttura accogliente con cinque case sugli alberi esclusivi , si sviluppa su 21 ettari di fitta giungla al confine con il Parco Nazionale Bandhavgarh ( il posto migliore per vedere una tigre in India) . Le case sugli alberi sono quelli della terra e ben arredate con moderni bagni annessi , acqua calda, zona soggiorno , aria condizionata, possiede zanzariere. I balconi si affacciano sul parco nazionale, che è ottimo per avvistare animali.

Scritto da Simona Bernini

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
India: 7 cose da non fare durante il primo viaggio - Viaggiamo

[…] nostro consiglio è di non pagare mai una camera di hotel prima di averla vista, esaminata e magari vissuta per almeno un paio di notti. In realtà, […]

Volontariato: come aiutare i cani di strada in India

I festival del Marocco

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.