Le Drakensburg Mountains, Sud Africa

Le Drakensburg Mountains si estendono per l’intera lunghezza del confine occidentale di KwaZulu-Natal, circa 600 miglia. È possibile godere di sentieri escursionistici, fare bird-watching, percorsi a cavallo, arte rupestre boscimane, visite guidate, sentieri 4×4 , quad bike, golf, pesca alla trota, rafting, arrampicata su roccia e altro…

L’Area del Drakensberg include:

  • Il Karkloof Canopy Tour è un’avventura unica nel Karkloof, una foresta indigena del Sud Africa. Il canopy tour comporta l’attraversamento da un versante all’altro lungo un cavo d’acciaio sospeso fino a 30 metri sopra il suolo della foresta. L’attività di bird-watching è spettacolare e le guide professionali forniscono nozioni interessanti circa l’ecologia forestale durante il tour di tre ore.  
  • Bushman Art Rock: The San Boscimani erano gli abitanti originari delle montagne Drakensberg ,ed hanno lasciato le più belle pitture rupestri di tutta la regione nelle grotte .

    Alcuni dei migliori esempi di pittura rupestre Bushman in Sud Africa può essere ammirato nel parco nazionale di Kamberg. 

  • Royal Natal National Park: comprende una delle più belle zone del Drakensberg, il Royal Natal che è perfetta per chi ama il trekking, l’arrampicata e le passeggiate a cavallo. Una delle più alte montagne nel Drakensberg è il Mont-aux-Sources , che è la fonte dei cinque fiumi e comprende la splendida Tugela Falls di oltre 3000 metri e cade su 5 livelli separati.
Scritto da Anna Santoriello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Durban, Sud Africa

Hogsback, Sud Africa

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • 
    Loading...
  • zanzibarZanzibar: scopri il periodo dell’anno in cui partire

    Scegliere Zanzibar per le vostre vacanze significa scegliere una terra suggestiva, affascinante e magica. Scoprite il periodo migliore per conoscerla!

Entire Digital Publishing - Learn to read again.