Notizie.it logo

Emirates migliore compagnia aerea del 2019

airport-3586378_1920

Emirates continua la sua serie di vincite aggiudicandosi cinque premi al Business Traveller Middle East Awards 2019

Continua la collezione di successi della compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai: quest’anno, in occasione della Business Traveller Middle East Awards, ha totalizzato cinque premi.

I premi più ambiti

Durante la serata, tenutasi il 28 Aprile scorso, la compagnia si è aggiudicata il premio per miglior First Class per il secondo anno consecutivo, per miglior Programma di Frequent Flyer con il suo Emirates Skywards, miglior Economy Class e anche miglior Airport Lounge del Medio Oriente.

Sbaraglia la concorrenza, dunque, Emirates, la compagnia aerea internazionale più grande del mondo che attribuisce la vittoria di miglior First Class al nuovo concetto di viaggio “premium” lanciato per la prima volta nella sua Prima Classe “Rivoluzionaria” presente sui Boeing 777-300 ER. L’area più prestigiosa di questo aereo è composta da sei suite private complete con sedili a gravità zero, chiamati così per la posizione in cui si dispongono, e con finestrini virtuali: un’esperienza unica per i propri clienti.

Thierry Antinori, Direttore Commerciale della Compagnia, nonché Vicedirettore Esecutivo, così commenta:

È un onore ricevere questi cinque premi del Business Traveller Middle East Awards. Vedere quanto il nostro marchio sia riconosciuto globalmente è un fantastico incoraggiamento a migliorarci, sviluppando prodotti e servizi innovativi con un focus particolare sul cliente

Alla fine del suo discorso ha ringraziato gli impiegati che lavorano e si impegnano duramente per offrire ai clienti un’esperienza eccezionale, aiutando Emirates a distinguersi nel panorama mondiale giorno per giorno.

La miglior lounge del mondo

Le lounge di Emirates sono dislocate in tutti i più importanti hub nel mondo e a Dubai l’attesa diventa gratificante. Qui è possibile assaporare piatti gourmet, sorseggiare un drink o concedersi un trattamento rilassante alla Timeless Spa. La compagnia aerea quest’anno ha lanciato un nuovo centro nel Terminal 3, Lounge Marhaba, dedicata ai passeggeri di tutte le classi di viaggio questa, con una piccola tariffa d’ingresso, offre servizi di accoglienza, consulenza per trasferimenti, bagagli, assicurando una permanenza in aeroporto più rapida, tranquilla e sicura.

I vantaggi di Skywards

Il programma Skywards è cresciuto esponenzialmente da quando è stato lanciato, fino ad arrivare ad oltre 23 milioni di membri, confermandosi una vera forza trainante del settore del turismo per gli Emirati Arabi Uniti: i clienti sono in grado non solo di utilizzare i loro punti per acquistare voli, ma anche per soggiornare in alberghi e per fare acquisti di marchi importanti.

I premi vinti dalla compagnia ai Business Traveller Middle East Awards sono solo gli ultimi di una serie di riconoscimenti ottenuti dalla compagnia aerea, inclusi quattro premi al TripAdvisor Travelers’ Choice Awards 2019, quali Miglior Prima Classe del Medio Oriente e Miglior Prima Classe del Mondo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche