Escursioni nella valle del Sussex

Più di 5.500 ettari nelle montagne Kittatinny del nord del New Jersey, Kittatinny Valley State Park dispone di 75 chilometri di sentieri che si snodano tra boschi rigogliosi e prati estesi. I Paulinskill Valley e Sussex sentieri- entrambi i quali seguono i percorsi delle ferrovie – sono le attrazioni principali escursioni del parco, ma è anche possibile esplorare un labirinto di altri sette sentieri segnalati che si snodano attraverso il terreno vario di Kittatinny Valley State Park.

Il Sussex Branch Trail attraversa Kittatinny Valley State Park nel suo percorso di 20 miglia tra i comuni del New Jersey di Bryam e Frankford. Seguendo il percorso, una volta occupato dal Erie-Lackawanna Railroad, il sentiero si snoda attraverso boschi, prati e diverse piccole città, costeggiando intorno a laghi e paludi lungo la strada. L’ultimo treno correva nel 1966, dopo che lo stato del New Jersey ha acquistato il terreno, togliendo i binari e le traversine ferroviarie per creare un percorso multi-uso.

Advertisements

Il sentiero è largo e piatto, e il Sussex Branch Trail è aperto alle escursioni a piedi, in mountain bike e passeggiate a cavallo.
Paulinskill Valley Trail

Tecnicamente, il Paulinskill Valley Trail non si trova all’interno del parco stesso, ma questo percorso 27 miglia è amministrato da Kittatinny Valley State Park e passa raggio di cinque miglia del parco in quanto si snoda attraverso Stillwater, Fredon, Hampton, e Lafayette. Il sentiero è simile alla Sussex Branch Trail – per lo più largo e piatto – ma il sentiero Paulinskill Valley è generalmente più ombreggiato e più appartato.

Il Paulinskill Valley Trail si avvale di un corridoio che è stato originariamente tagliato per il New York-Susquehanna e Western Railroad nel 1886, e vecchi manufatti della ferrovia come fondazioni deposito e marcatori di arresto fischio è ancora visibile lungo il sentiero. L’area di parcheggio all’angolo della Route 622 e Junction Road sulla sponda sud del lago di Paulinskill è un sentiero popolare, ma è possibile accedere a questo percorso da numerosi punti in varie città lungo la sua lunghezza.

Inoltre, Kittatinny Valley State Park dispone di altre sei sentieri che si snodano attraverso le sue colline e boschi, molti dei quali forniscono accesso a un terreno più aspro e impegnativo. Questi percorsi non sono chiamati, ma possono essere identificati dai diversi incendi colorati usati per marcare la loro strada.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove soggiornare a Montmartre

La cucina colombiana

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media