Notizie.it logo

Etichette e braccialetti identificativi: come viaggiare in modo sicuro

braccialetti identificativi

I braccialetti identificativi e le etichette per i tuoi effetti personali sono l'ideale per viaggiare in tranquillità.

Volete viaggiare più sicuri? Online è possibile trovare etichette adesive per bagagli, braccialetti identificativi e molto altro. Questi prodotti sono ideali per tutti coloro che viaggiano per lavoro e per piacere. I braccialetti identificativi sono pensati sia per bambini che per adulti, per avere sempre con sé i contatti in caso di emergenza.

Etichette per bagaglio personalizzate: tipologie

Sul sito di Stikets.it, in particolare, troviamo prodotti di ogni tipo. Con le etichette per bagagli Stikets identificare la propria valigia sarà molto più semplice e veloce. Queste targhette, infatti, sono utili per chi viaggia: apponendole sui bagagli sarà facilissimo identificarli.

Le etichette adesive che si trovano sul sito Stikets.it sono la soluzione più rapida per riconoscere zaini e borse durante un viaggio.
Il sito propone due metodi per contrassegnare i propri effetti personali:

  • Le targhette identificative realizzate in metallo che dispongono di un anello per applicarle sulle maniglie o sulle cerniere;
  • Le etichette adesive da applicare come un classico adesivo direttamente sulla borsa.

Il sito propone inoltre un nuovo servizio per quanto riguarda le targhette metalliche. A questa targhetta viene aggiunto un codice QR per offrire un servizio di LOST and FOUND. In questo modo sarà più facile localizzare borse o qualsiasi oggetto smarrito.

Grazie a questo servizio, chi trova il bagaglio perso potrà contattare Stikets che comunicherà immediatamente al proprietario la situazione e gli spedirà l’oggetto a casa con un corriere.

Le targhette metalliche e le etichette adesive possono essere personalizzate in base ai propri gusti ed esigenze, in modo da riconoscere senza problemi i propri effetti personali.

etichette bagagli

Braccialetti identificativi: tutte le caratteristiche

Tra i prodotti della Stikets si possono trovare anche i braccialetti identificativi, molto utili e versatili.

Sono pensati principalmente per i bambini, per far sì che abbiano sempre con sé le informazioni di riconoscimento, in caso di emergenze o smarrimento. Il primo grande obiettivo di Stikets è aiutare le famiglie.

Sui braccialetti si possono inserire nome, cognome del bambino, più un recapito telefonico. La particolarità di questi bracciali è che sono personalizzabili al 100%. Si possono scegliere colori e icone decorative.

Per quanto riguarda la qualità, i braccialetti identificativi per bambini sono di ottima fattura. Sono in tessuto morbido e dotati di una chiusura permanente di sicurezza che ne impedisce l’apertura.
Inoltre, sono resistenti all’acqua e alle intemperie, ipoallergenici e lasciano traspirare la pelle.
Questi prodotti sono realizzati con tutte le garanzie necessarie per offrire il miglior risultato e la massima durata. Resistono alla lavatrice e all’asciugatrice, alla lavastoviglie e al microonde.

I braccialetti identificativi Stikets, naturalmente, sono pensati anche per gli adulti.
Sono stati creati soprattutto per i viaggiatori solitari con allergie o altre problematiche legate alla salute. Diabetici, anziani, persone affette da Alzheimer con questo braccialetto potranno viaggiare sicuri anche non accompagnati.

I braccialetti identificativi per adulti hanno taglie differenti pensate sia per adolescenti che per adulti. Anche questi si possono personalizzate con le immagini e le informazioni che si desiderano.

braccialetti identificativi

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche