Eventi Capodanno in piazza a Londra

Come in tutto il mondo, ci piace festeggiare il Capodanno a Londra. Nota, Trafalgar Square era il punto focale per le celebrazioni di Capodanno, ma non succede nulla più lì, anche se ci sarà un grande schermo per vedere i fuochi d’artificio che accadono sulla South Bank.

Fireworks Display

Per la prima volta, i fuochi d’artificio per il 2014/2015 non saranno più gratuiti. 100.000 biglietti erano disponibili al pubblico dal 26 settembre alle ore 12 (ora inglese) a www.london.gov.uk/nye.

L’evento è organizzato ogni anno dal sindaco di Londra e fuochi d’artificio è al London Eye sulla South Bank. Il display inizia dopo che il Big Ben rintocca la mezzanotte e dura circa 10 minuti.

Advertisements

Altre aree , al di fuori della zona di biglietto, sono da Westminster Bridge e l’argine nord del fiume Tamigi, di fronte al London Eye, ma i fuochi d’artificio sono visibili da tutto il centro di Londra, oltre ad essere trasmessi in diretta su BBC1.

Il London Eye Tamigi può avere alcune delle migliori viste.
C’è solo una opzione pattinaggio su ghiaccio per Capodanno:
• Il Museo di Storia Naturale Ice Rink è aperto fino a mezzanotte del 31 dicembre 2014.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestirsi a dicembre ad Amsterdam

Date e programma Festival del gioco sulla neve sull’Alpe Cimbra

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.