Family hotel in Toscana per Pasqua: soggiorni per vacanze pasquali

Family hotel in Toscana per Pasqua: le strutture e i servizi per trascorrere in pieno relax il ponte pasquale.

Scopri i migliori family hotel della Toscana per le vacanze di Pasqua 2020. Per trascorrere al meglio le vacanze pasquali con tutta la famiglia, le strutture migliori sono i family hotel con servizi dedicati al divertimento dei più piccoli e al relax dei genitori.

Vediamo, quindi, quali sono i migliori della Toscana.

Family hotel in Toscana per Pasqua

La Pasqua quest’anno sarà il 12 aprile, il periodo perfetto, quindi, per trascorrere dei momenti gioiosi all’aria aperta con le temperature che ricominciano ad alzarsi.

Nella regione della Toscana sono tanti gli hotel per famiglie che prevedono pacchetti interessanti per il ponte di Pasqua.

Scopriamo, quindi, le strutture migliori della regione per trascorrere una piacevole vacanza in famiglia.

family hotel

Hotel per Famiglie in Toscana

Per il ponte di Pasqua le strutture che offrono promozioni allettanti per una vacanza in famiglia sono:

  • Grand Hotel Panoramic a 4 stelle in provincia di Pistoia a Montecatini Terme.

    Qui i bimbi fino ai 3 anni di età soggiornano gratis. Tra i servizi family ci sono: menù personalizzati, dotazioni in camera e al ristorante, biciclette gratuite e giochi nel parco, un programma di animazione durante ponti e festività, a cui si aggiunge la possibilità di organizzare tour e attività per famiglie. In più, i bambini fino a 11 anni godono del 50% di sconto.

  • Agriturismo La Valentina Nuova nella Maremma Toscana, a 4 chilometri dal mare di Talamone.

    La struttura offre ai bambini un ambiente autentico dove assaporare suoni e profumi della campagna toscana e tanto spazio per correre, giocare o riposarsi, anche grazie ad altalena, amache e cesto da basket. Ci sono inoltre, bellissimi cavalli maremmani e le 2 dolci asinelle: grazie alla guida equestre e ambientale Vittoria, potranno conoscerli, accudirli e fare passeggiate nella macchia mediterranea e nell’uliveto centenario dove si incontrano fagiani, volpi, cinghiali e daini.

  • La Fattoria di Maiano nella quiete delle colline fiesolane, a soli 5 chilometri dal centro di Firenze. Per i bambini sono dedicati il parco giochi nell’oliveta, a pochi passi dagli alloggi, e la piscina. Potranno, inoltre, far visita agli animali della fattoria o esplorare la natura attraverso i sentieri del parco, in completa libertà. Vengono inoltre organizzati laboratori ad hoc con tematiche diverse e anche in lingua inglese. Per chi viaggia con bimbi piccoli fino a 3 anni sono disponibili lettino da campeggio compresa biancheria e/o seggiolone.
  • Camping Village SantaPomata in località Rocchette, in provincia di Grosseto. I bambini dai 5 ai 12 anni ci sono le attività del miniclub: pittura, giochi di gruppo, castelli di sabbia e appuntamenti golosi come il Nutella Party e il Pizza Party. La sera poi ci si scatena con la baby dance. Bambini e ragazzi inoltre godono di ampi spazi in cui muoversi in sicurezza sia a piedi che in bici e hanno a disposizione anche una piccola area giochi sul mare.
Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Family hotel in Trentino Alto Adige per bambini gratis: le strutture

Tokyo: cosa vedere in 5 giorni, le tappe da non perdere

Leggi anche
  • Weekend di Pasqua con i bambini a LisbonaWeekend di Pasqua con i bambini a Lisbona
  • Weekend di Pasqua con i bambini a LiegiWeekend di Pasqua con i bambini a Liegi
  • Weekend di Pasqua con i bambini a BarcellonaWeekend di Pasqua con i bambini a Barcellona
  • Voli low cost Vilnius Pasqua offerte eDreamsVoli low cost Vilnius Pasqua offerte eDreams
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Vilnius PasquaVoli low cost Vilnius Pasqua
Entire Digital Publishing - Learn to read again.