Ferragosto 2020 ad Alghero: tutte le informazioni

Tutte le informazioni sulle offerte per trascorrere il ferragosto 2020 ad Alghero.

Trascorrere il ferragosto 2020 ad Alghero permette di godere del relax e del divertimento unici che si trovano nelle località marittime della Sardegna. In vista delle vacanze, molte strutture turistiche propongono offerte perfette per ogni esigenza.

Ferragosto 2020 Alghero: offerte

La Sardegna è una regione magnifica da visitare, ricca di magnifici paesaggi marini e di splendide località. Durante le vacanze estive, una delle mete turistiche più belle da scegliere come destinazione è il borgo marittimo di Alghero. La famosissima cittadina si trova sulla costa nord occidentale dell’isola ed è perfetta per godersi un ferragosto all’insegna del divertimento e del relax. Le spiagge paradisiache del litorale rappresentano la cornice perfetta per una vacanza indimenticabile.

Prima di organizzare la partenza in vista del ferragosto, è interessante conoscere le offerte degli hotel e dei residence di Alghero. Tutte le offerte si possono trovare online sul sito nuovevacanze.

alghero 2

Hotel Catalunya

L’Hotel a 4 stelle offre il viaggio in nave più due notti in camera al prezzo di 384 euro per due persone. All’interno dell’offerta è incluso il pernottamento, insieme alla prima colazione. Si tratta di una struttura alberghiera che si trova in una posizione strategica di Alghero. L’hotel dista un chilometro dal mare e 300 metri dal bellissimo porto turistico della località. La spiaggia attrezzata si può raggiungere attraverso il servizio di navetta organizzato dalla struttura.

L’offerta varia se non si parte da Civitavecchia ma da altri porti italiani. La partenza è in data 10 agosto 2020.

Hotel Punta Negra

L’hotel a 4 stelle propone un prezzo di 554 euro per due persone. Nel costo è inclusa la permanenza in hotel per due notti e il viaggio in nave da Livorno. Inoltre, è inclusa nel pacchetto la prima colazione. La struttura si trova in un luogo paradisiaco, nei pressi della spiaggia di sabbia e scogli di Alghero. L’hotel è immerso in una magnifica pineta ed è dotato di una spiaggia attrezzata. La partenza dal porto di Livorno di effettua in data 13 agosto 2020.

Hotel dei Pini

L’hotel a 4 stelle prevede un’offerta di 604 euro per due persone, che include il viaggio in nave dal porto di Civitavecchia e la permanenza per due notti all’interno di una camera doppia. Nel prezzo è inclusa la prima colazione, oltre al pernottamento. L’hotel si trova nei pressi del Parco Naturale di Porto Conte, una splendida area marina protetta della Riviera del Corallo. In più, è dotato di una pineta privata e di una spiaggia attrezzata sulla spiaggia delle Bombarde. Il prezzo dell’offerta include anche un ombrellone e due lettini per ogni camera prenotata. L’offerta è valida per la data del 13 agosto 2020 e il luogo di partenza è il porto di Civitavecchia.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guardare le stelle la notte di San Lorenzo 2020 a Firenze: la guida

Dove guardare le stelle la notte di San Lorenzo a Caserta

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.