Notizie.it logo

La festa della birra a Monaco di Baviera

La festa della birra a Monaco di Baviera

Le birrerie più grandi e più tradizionali di Monaco invitano cordialmente a partecipare ai festeggiamenti. Bere birra a litri (astemi non devono preoccuparsi: bibite e acqua sono disponibili ), mangiare cibo tradizionale bavarese, come salatini con un diametro di 15 pollici. Ascoltare le bande di ottoni suonano musica tradizionale bavarese e più musica , e divertirvi con centinaia di altre persone provenienti da tutto il mondo, ballando e cantando.

Questo è il preludio ufficiale all’apertura della Oktoberfest e coinvolge circa 1.000 partecipanti, comprese le famiglie dei proprietari terrieri di carrozze decorate, i magnifici barrocci trainati da cavalli dei birrifici Monaco, cameriere su carri decorati.

Processione di fama mondiale la prima Domenica dell’Oktoberfest. Il Costume und Processione dei fucilieri offre una panoramica impressionante nell’affascinante diversità dei costumi radicati nel cuore della Baviera, in Franconia, Svevia, gli stati della Germania e nei paesi europei confinanti.

Una variegata successione di gruppi regionali in costume, “truppe” in uniformi storiche, bande musicali, fucilieri, cavalli purosangue, buoi, mucche, capre, i barrocci decorati delle fabbriche di birra a Monaco di Baviera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche