Flibco.com: pronto il servizio di trasporto da Torino a Malpensa per il debutto in Italia

Flibco.com, realtà specializzata nei collegamenti aeroportuali, oggi nota in tutta Europa per la qualità dei suoi servizi, si prepara a fare il suo debutto in Italia inaugurando la sua prima rotta fra Torino e l’aeroporto Milano Malpensa.

Flibco.com, realtà specializzata nei collegamenti aeroportuali, oggi nota in tutta Europa per la qualità dei suoi servizi, si prepara a fare il suo debutto in Italia inaugurando la sua prima rotta fra Torino e l’aeroporto Milano Malpensa.

Le corse di Flibco.com partiranno il prossimo venerdì 25 marzo e daranno il via a un servizio che prevedrà dieci linee da Torino a Milano Malpensa e altre dici dall’aeroporto alla città.

Gli orari, programmati in base ai calendari delle compagnie aeree, garantiranno corse frequenti e una mobilità coordinata con gli arrivi e le partenze aeroportuali, riducendo le classiche attese e con esse le perdite di tempo.

Flibco.com: tre fermate per collegare Torino a Milano Malpensa

Le fermate previste dal servizio di trasporto di Flibco per andare da Torino a Malpensa sono in tutto tre: la prima in prossimità della stazione Lingotto, più precisamente nel piazzale antistante la stazione; la seconda presso la stazione Porta Susa, all’uscita centrale di corso Inghilterra; la terza nel quartiere Barriera di Milano, lungo il centrale C.so Giulio Cesare.

Tutte le fermate collegheranno i passeggeri di Torino con il piazzale delle partenze dell’aeroporto Milano Malpensa e con la zona degli arrivi, in prossimità della fermata numero 8.

Per acquistare il sevizio si possono utilizzare le modalità digitali offerte dal sito o dall’app ufficiale per dispositivi mobili oppure prenotare a bordo della navetta poco prima della partenza.

I servizi innovativi di Flibco.com

Flibco.com ha come obiettivo quello di supportare i collegamenti da e per l’aeroporto di Milano Malpensa con navette di ultima generazione. Gli shuttle bus – tutti riconoscibili dal colore verde del brand e dal tipico logo Flibco.com – sono infatti provvisti di connessione Wi-Fi gratuita, porte usb per la ricarica dei device, toilette e ampi spazi per le gambe.

L’intento di Flibco.com è quello di offrire di un’esperienza di viaggio all’avanguardia, ma soprattutto confortevole, per godersi lo spostamento in tutta tranquillità o sfruttare il percorso per lavorare, studiare, guardare un film o schiacciare un sonnellino prima della partenza.

Flibco.com si propone infatti come un punto di riferimento per giungere a Milano Malpensa senza il peso di dover guidare fino all’aeroporto o cercare un parcheggio per la custodia sicura dell’auto.

Le navette dispongono di ampi spazi per il deposito dei bagagli e garantiscono tempistiche estremamente brevi, che azzerano attese e i ritardi, e premettono di giungere in perfetto orario per il volo.

Flibco.com mira inoltre a ridurre l’impatto che il traffico veicolare ha sull’inquinamento attraverso una forma di mobilità sostenibile, basata su navette Euro 6 a basse emissioni di CO2. Un aspetto che rende la formula vantaggiosa sia dal punto di vista ambientale sia dal punto di vista economico.

La mobilità di Flibco.com al servizio del turismo italiano

Flibco.com è un brand noto in moltissime città europee, nelle quali si è affermato per la sua formula di viaggio innovativa.

Lo sbarco nel mercato italiano, spiega Tobias Stüber, CEO di Flibco.com, nasce dalla volontà di rilanciare il settore dopo la crisi connessa all’emergenza sanitaria, con un servizio “moderno, di alta qualità e fortemente orientato alla digitalizzazione”.

E Torino, in questo scenario, rappresenta il polo giusto poiché è una città in cui si ricomincia ad avvertire in modo predominante la voglia di tornare a viaggiare. Lo scopo è quello di rispondere alla domanda di chi ha già ricominciato a programmare le sue nuove destinazioni, ma offrendo una forma di mobilità decisamente più moderna.

L’offerta naturalmente, dalle prime linee previste fra Torino e Milano Malpensa, è destinata a sbarcare in altri aeroporti del paese, dove Flibco.com conta di portare ben presto il suo modello di business orientato a rilanciare il turismo e a sostenere il tessuto economico attraverso nuove opportunità di lavoro.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le 14 migliori attrazioni di Tokyo per un viaggio indimenticabile

I templi più belli di Tokyo: arte e meravigliose tradizioni

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Loading...
  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • viaggi premio aziendaliWelfare aziendale, i viaggi premio come benefit per i dipendenti

    Viaggi premio aziendali: come incentivare i dipendenti e fare team building originale.

  • Weekend a ParigiWeekend a Parigi: una perfetta fuga invernale

    Fuggite dalla quotidianità e partite per una fuga da sogno!

Contents.media