Notizie.it logo

Come fare Germanwings check-in all’estero

Come fare germanwings check-in all’estero

Se il tuo dilemma è come effettuare il check in all’estero con Germanwings, eccoti delle dritte per non farti andare in fumo il cervello

Molte delle problematiche e delle domande frequenti sollevate dai viaggiatori vertono sulle modalità, i costi e i tempi per effettuare il check in all’estero. Con la tecnologia in continua evoluzione, basta munirsi di smartphone per effettuare questo semplice passo per prenotare il posto in aereo, addirittura alcune compagnie aeree, come la GermanWings, compagnia low cost della Lufthansa, vi permettono di scegliere il numero di posto e tutte le opzioni abbinabili.

All’estero basterà connettersi al sito della compagnia aerea Germanwings. Il check in non è mai stato così semplice: si può effettuare fino a 72 ore prima del decollo, basta avere con voi il codice di prenotazione che troverete sul biglietto e che è composto da 6 cifre. Inoltre ricordiamo che Il web check in chiude 90 minuti prima del volo.

Recentemente è stata presentata sul mercato la nuova applicazione Germanwings, scaricabile gratuitamente sulle piattaforme Applestore e Playstore, creata per facilitare una flessibilità della scelta del volo, ma sopratutto per restare sempre informati su offerte e sconti.

Il costo del check in online è compreso nell’acquisto del biglietto, ma si avverte che, essendo una novità è disponibile solo per un numero limitato di rotte.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche