Notizie.it logo

Come fare Germanwings check-in con bagaglio a mano

Come fare germanwings check-in con bagaglio a mano

Partite con la Germanwings e volete avere delle info su come fare il check in col bagaglio a mano? Di seguito tutto quello che c'è da sapere.

Partite con la Germanwings e volete avere delle info su come fare il check in col bagaglio a mano? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

Germanwings è una compagnia aerea che fa parte del gruppo Lufthansa, sempre più gettonata, con moltissime offerte interessanti, proposte da molte compagnie low-cost, disponibili online.

I modi per fare il check-in senza bagaglio in stiva sono molteplici:

  • Se si viaggia leggeri senza bagaglio in stiva, si può fare comodamente il check in online sul sito della compagnia www.germanwings.com;
  • tramite cellulare o
  • direttamente ai banchi Germanwings presenti in aeroporto.

Come vedete è semplice, immediato e permette di risparmiare molto tempo e code, soprattutto perché volete viaggiare leggeri.

Qui di seguito le informazioni inerenti al bagaglio a mano:

Ogni passeggero che viaggia può portare con sé solamente un bagaglio a mano per un totale di 8 kg. Le sue dimensioni devono rientrare nei parametri previsti dalla compagnia, ossia 55 x 40 x 23 cm. Si può anche portare un piccolo bagaglio, come una borsetta, purché non sia superiore a 57 x 54 x 15 cm.

© Riproduzione riservata
Leggi anche