10 giorni alle Seychelles: una vacanza da sogno

Tutte le informazioni che servono per godersi una splendida vacanza di 10 giorni alle Seychelles.

Fare una vacanza di 10 giorni alle Seychelles è un’esperienza da sogno, che permette di visitare le splendide isole dell’Oceano Indiano e di immergersi nella fantastica atmosfera tipica di questi autentici paradisi tropicali.

10 giorni alle Seychelles

Visitare le Isole Seychelles è un’opportunità unica per godersi splendide giornate all’insegna del relax e del benessere.

L’arcipelago dell’Oceano Indiano è uno dei più belli del mondo ed è conosciuto per le sue meravigliose spiagge tropicali. Per godersi a pieno una vacanza di dieci giorni su queste magnifiche isole, è molto interessante sapere cosa vedere e cosa fare sulle splendide isole Seychelles.

Mahé

L’isola di Mahé è una delle isole principali delle Seychelles ed è una meta da non perdere, per godersi a pieno una splendida vacanza. Visitarla permette di ammirare la bellissima capitale dell’intero arcipelago, la città di Victoria.

In questa splendida località è molto interessante visitare il museo creolo e immergersi nell’atmosfera allegra del posto facendo una passeggiata lungo le vie del centro. Inoltre, sull’isola si può ammirare uno splendido panorama. Basta salire sul picco più alto del territorio, che si trova presso Morne Seychellois. Si tratta di un’altura che raggiunge addirittura 900 metri di altitudine. Una visita presso la splendida spiaggia di Anse Intendance è un modo perfetto per godersi il massimo del relax.

seychelles

La Digue

L’isola di La Digue è un autentico paradiso terrestre, ricca di piscine naturali e di meravigliose baie dalla sabbia bianchissima e impalpabile. Sulla superficie dell’isola si trovano diverse guest house, ideali per godersi a pieno il soggiorno.

La splendida baia di Anse D’Argent è una meta da non perdere assolutamente, per rendere perfetta una vacanza. Le enormi pietre granitiche e le altissime palme della spiaggia la rendono il luogo perfetto per rilassarsi in un contesto paesaggistico paradisiaco.

Praslin

La magnifica isola di Praslin è caratterizzata da un paesaggio naturale completamente incontaminato. Al suo interno la vegetazione cresce lussureggiante e offre location perfette per gli amanti dell’esplorazione. Sull’isola una delle attività più interessanti da fare è proprio partire per escursioni e addentrarsi nelle fitte foreste tropicali. Cambiando completamente scenario, un’altra meta da raggiungere assolutamente per godersi il massimo del relax è la baia di Anse Lazio. Si tratta di una splendida spiaggia di sabbia bianca, ideale per godersi dei fantastici momenti all’insegna del relax.

Visita della Vallèe de Mai

Per rendere davvero memorabile una vacanza alle Seychelles, non può mancare una visita nella Vallèe de Mai. La valle fa parte del Patrimonio dell’UNESCO e si trova al centro dell’isola di Praslin. La splendida vallata è caratterizzata dalla presenza di animali selvatici e piante rarissime. Si può addirittura ammirare il famoso Coco de Mer, il seme più grande che esiste al mondo.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parco Naturale Regionale Gola della Rossa e di Frasassi: visita e curiosità

La Thuile in camper: viaggio in inverno on the road

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.