Gite in barca notturne a Lampedusa: tutte le offerte

Tutte le informazioni che riguardano le gite in barca notturne da fare a Lampedusa.

Le gite in barca notturne costituiscono un modo meraviglioso per vedere Lampedusa. Si tratta di un’esperienza magica da fare durante una vacanza in Sicilia.

Gite in barca notturne a Lampedusa

Visitare Lampedusa è un’occasione unica per vedere uno dei posti più belli della Sicilia.

Il mare cristallino e la costa frastagliata dell’isola permettono di vivere una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Esistono diverse agenzie che si occupano di gite in barca da fare nel territorio insulare. Molte di queste offrono spettacolari escursioni notturne, ideali per trascorrere momenti indimenticabili durante una vacanza. Basta scegliere quella che corrisponde alle proprie esigenze, per godersi una splendida notte a bordo di un’imbarcazione nel mare di Lampedusa.

lampedusa-1

L’Isola che non c’è

Con la compagnia L’Isola che non c’è, si può vivere l’emozione di un viaggio notturno a Lampedusa su una splendida imbarcazione. Esiste la possibilità di prenotare una gita per un massimo di 4 persone.

L’offerta include il pernottamento a bordo della Winner e una cabina matrimoniale con bagno privato. Nella prenotazione è inclusa un’ottima cena in barca, accompagnata da buon vino locale. Risvegliarsi nei pressi di una delle baie più belle di Lampedusa è un’esperienza imperdibile da fare durante una vacanza. Naturalmente, è prevista una colazione a bordo dell’imbarcazione prima del ritorno. Info e costi si possono trovare sul sito della compagnia.

Imperatore Travel World

Questa azienda offre la possibilità di fare una splendida gita in barca, partendo alle 20.00 e rientrando nel porto alle 00.30. Durante il viaggio è prevista una cena a cielo aperto in una delle calette più belle della costa meridionale di Lampedusa. Si tratta di una bellissima opportunità per vivere momenti di puro relax. Per ulteriori informazioni sui prezzi del viaggio basta collegarsi al sito internet dell’azienda.

Adriana Lampedusa

L’agenzia Adriana Lampedusa prevede la partenza alle ore 18.00. Subito dopo si ha la possibilità di avvistare i delfini al largo della splendida isola, a bordo di una comoda imbarcazione. Dopo il rientro alle 21.00 e la spaghettata serale al tramonto è possibile fare un piacevole bagno nelle acque illuminate ad arte. La serata prosegue sulle note di ottima musica. Il tutto è offerto al prezzo di 20,00 euro a persona.

lampedusa-21

Booking Lampedusa.net

L’agenzia propone per 40,00 euro a persona una serata indimenticabile a bordo di una splendida imbarcazione. Al tramonto è prevista la partenza, seguita da un giro panoramico intorno a Lampedusa. Seguono un aperitivo a bordo e una gustosa cena a base di pesce e ottimo vino. Per coronare la serata si può fare un bagno nelle calme acque del mare siciliano, illuminato dalla barca. L’offerta dura da giugno a settembre.

Nino Paranzoto

L’azienda in questione offre la possibilità di fare una caratteristica uscita notturna, su una bellissima imbarcazione. Durante la serata è prevista, a discrezione dei visitatori, una battuta di pesca di calamari. A seguire si può gustare un’ottima cena preparata ad arte con pesce fresco delle acque isolane. Il viaggio include la possibilità di effettuare uno splendido bagno notturno lungo la costa di Lampedusa. Per info e prenotazioni basta consultare il sito internet.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove si trova la spiaggia per cani a Milano Marittima

Parco nazionale dei Vulcani delle Hawaii: i luoghi più suggestivi

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.