Halloween 2020: dove andare con i bambini, idee ed eventi

Dove andare con i bambini per l'Halloween 2020 tra eventi divertenti e luoghi magici per tutta la famiglia.

Si avvicina la serata del brivido, ma dove andare con i bambini per festeggiare Halloween 2020 tra divertimento e giochi? Tante idee per trascorrere la sera di Halloween con tutta la famiglia.

Halloween 2020: dove andare con i bambini

La notte di Halloween è un’occasione speciale per scoprire posti nuovi e divertirsi insieme ai bambini.

Eventi e attività attendono grandi e piccini per una serata magica tra brividi e risate.

Per i più grandi, sono tante le attività spaventose organizzate in giro per l’Italia, ma per i più piccoli non mancano di certo attrazioni più tranquille che faranno immergere i bambini nell’atmosfera paranormale della festa.

Abbiamo, quindi, raccolto alcune idee e alcuni degli eventi più divertenti che faranno passare una serata intensa e allegra a tutta la famiglia.

Castello di Bevilacqua

La sera del 31 ottobre 2020 al Castello di Bevilacqua fantasmi e streghe attendono grandi e piccini in evento magico. Tra spettacoli e cene a tema, il party di Halloween proseguirà con giochi, musica e attività per far divertire i più piccoli.

Una serata divertente e rilassante anche per i più grandi, con un menù delizioso comprensivo di antipasto, primo, secondo e dessert.

Naturalmente, è obbligatorio indossare la maschera più spaventosa.

halloween con amici

Castello di Scipione

Eventi divertenti e spaventosi si terrano anche al Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino nel comune di Salsomaggiore Terme. Diverse serate che inizieranno già il 30 ottobre ed eventi adatti a tutte le età.

Una location suggestiva, animata da fantasmi e storie oscure renderanno le due serate divertenti con qualche brividino. Un evento che si terrà sia all’interno che all’esterno dell’antico castello, per una serata ancora più suggestiva.

Anche le prigioni del castello verranno eccezionalmente aperte al pubblico per l’occasione, con animazioni ed effetti spaventosi.

Castello di Varano De’ Melegari

Una serata indimenticabile è proposta anche dal Castello di Varano De’ Melegari, dedicata a bambini e ragazzi, con turni a partire dalle 17.

Una giornata a tema che si svolgerà attorno all’Omicidio della Regina di Cuori, un originale evento con delitto tra giochi e animazioni. La durata dell’evento è di circa un’ora ma assicurerà un momento divertente ricco di intrighi e misteri da risolvere. Ideale per chi ha l’animo da detective.

Halloween

Castello di Grumello

Halloween arriva in anticipo al Castello di Grumello con una cena con delitto divertente e adatta a tutta la famiglia. Un evento spettacolare in provincia di Bergamo, con costumi a tema, si lanceranno in una incredibile avventura. La luna è piena e fate, streghe e stregoni, maghi e fauni sono arrivati a corte per celebrare la grande festa astronomica. Ma un enorme meteorite sta per oscurare il cielo e permettere alle “creature della notte” di manifestarsi in tutta la loro pericolosità. La salvezza del mondo sta, nemmeno a dirlo, nelle mani dei bambini partecipanti.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isole Similan, Thailandia: come arrivare, tutte le informazioni

Vie ferrate facili per bambini: dove andare

Leggi anche
  • YulefestYulefest
  • Weekend Ponte dell’Immacolata a MarrakechWeekend Ponte dell’Immacolata a Marrakech
  • Weekend mercatini di Natale MonacoWeekend mercatini di Natale a Monaco di Baviera
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • 
    Loading...
  • Weekend di Pasqua con i bambini a LisbonaWeekend di Pasqua con i bambini a Lisbona
Entire Digital Publishing - Learn to read again.