Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Hanging garden Bali, l’albergo con la miglior vista del mondo

Hanging garden Bali, l'albergo con la miglior vista del mondo

Per gli amanti della natura incontaminata, ma non disposti a rinunciare ai confort l'Hanging garden di Bali si presenta come la soluzione ideale.

Un albergo immerso nella giungla. L’Hanging garden di Bali si è aggiudicato il titolo di hotel con la miglior vista del mondo. Immerso nella natura incontaminata, l’edificio è pensato per inserirsi perfettamente nell’ambiente che lo circonda, diventando parte di esso. Per tutti gli amanti della natura, ma non disposti a rinunciare ai confort, l’Hanging garden rappresenta una valida alternativa, grazie a una cura per i dettagli in grado di coccolare anche i clienti più esigenti.

L’albergo immerso nella giungla

Il protagonista dell’esperienza è la giungla. I clienti dell’Hanging garden potranno vivere un soggiorno a tu per tu con la natura selvaggia che solo quel particolare contesto può offrire. Tuttavia, non aspettatevi di dormire all’aperto, alla mercé di zanzare e animali notturni. Infatti, pur puntando su una location unica al mondo, l’albergo non rinuncia a offrire ai clienti tutti i confort necessari per vivere comodamente l’esperienza vacanziera. Ogni dettaglio è studiato perché i clienti si sentano costantemente coccolati.

La struttura conta la presenza di 2 piscine panoramiche, disegnate rispettando il profilo del paesaggio. Invece, le camere sono disposte su più piani, una cosa che permette di avere sempre un punto di vista unico.

La cornice della natura fa il resto. La presenza del verde diventa un pretesto per godere di panorami unici, mentre la sera, il cielo della giungla darà ai clienti delle emozioni intense.

Escursioni e altri servizi nella natura

Escursioni nella giungla. La direzione dell’hotel ha studiato una serie di itinerari da proporre ai propri clienti nel corso del soggiorno. Si tratta di una piccola, ma importante occasione per darsi all’avventura e uscire definitivamente dalla “confort zone” della struttura dell’albergo. I percorsi sono stati pensati essere affrontati sia a piedi sia in bicicletta, così da permettere agli ospiti dell’Hanging garden di raggiungere più luoghi di interesse in minor tempo. Il pacchetto prevede anche la possibilità di usufruire anche di un servizio massaggi, l’ideale per tutti coloro che all’avventura preferiscono il relax, all’interno della cornice naturale della giungla di Bali.

Per gli amanti dei libri, la struttura è anche fornita di una libreria in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite. A completare l’offerta ci pensa il Garden Bar, un locale creato appositamente per consentire ai clienti di godere dei panorami sorseggiando un piacevole drink, o un cocktail preparato appositamente.

A conti fatti, l’albergo rappresenta un’ottima alternativa a chi è in cerca di una meta confortevole e di tutto relax, ma immersa in una location fuori dal comune e che da sola possa guadagnarsi il prezzo del biglietto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche