Hipiwe, Beauty Case da Viaggio: migliori modelli

Ciò di cui parleremo oggi sono i beauty case da viaggio e in particolare tutti i modelli Hipiwe.
I beauty case da viaggio sono dei comodi accessori in cui poter contenere tutti gli effetti personali, dai prodotti per la cura dell’igiene e del corpo fino ai cosmetici per le donne.

Rappresenta un modo pratico ed economico per tenere in ordine tutti quei piccoli oggetti che altrimenti si disperderebbero nel bagaglio o potrebbero danneggiarsi.

Caratteristiche dei beauty case da viaggio

Vediamo insieme quali caratteristiche tenere in considerazione nella scelta di un buon beauty case da viaggio.

Numero di tasche e scomparti

I beauty case da viaggio presentano nella stragrande maggioranza dei casi numerosi scomparti, di cui uno principale interno (più capiente) e altri (più piccoli) sotto forma di tasche, che possono essere sia interne, sia esterne sia inserite sulla parte che va a chiudere il beauty stesso.

Il numero di scomparti ideale naturalmente dipende dall’uso che dovrete farne e dalla quantità di articoli che dovrete inserirvi all’interno, ma in genere non supera la quantità di cinque-sei.

Scomparto trasparente

Tra le caratteristiche di cui tener conto quando si acquista un beauty case da viaggio ricordiamo la presenza di uno scomparto trasparente o con rete.

Questo dettaglio, che può apparire insignificante inizialmente, può facilitare, invece, notevolmente i controlli all’aeroporto, dato che sarà possibile osservare anche da fuori il contenuto.

Sarà anche perfetto per voi, perché in questo modo troverete ciò di cui avete bisogno con facilità.

Presenza di un gancio

Un elemento che può condizionare la scelta del vostro beauty case da viaggio potrebbe essere la presenza o meno di un gancio. Questo dettaglio risulterà molto gradito quando, ad esempio, vorrete appendere il beauty in bagno o all’interni dell’armadio, risparmiando spazio e avendo sempre tutto a vostra disposizione.

Impermeabilità e tessuti

Non dimenticate, infine, di valutare con attenzione il materiali con cui il beauty case è realizzato. Questo fattore, infatti, è strettamente connesso alla sua proprietà di essere impermeabile. Meglio, dunque, optare per tessuti sintetici che trattengano al proprio interno eventuali disastri, come saponi e creme rovesciate.

I migliori beauty case da viaggio Hipiwe

Passiamo di seguito ad elencare in ordine i migliori beauty case da viaggio Hipiwe, che è possibile acquistare online.

Nel redigere questo elenco, noi di Viaggiamo abbiamo considerato i prodotti più acquistati dagli utenti Amazon e quelli che hanno riportato le recensioni più soddisfatte da parte dei clienti.

1. Hipiwe – Beauty Case da Viaggio

Iniziamo dal presentarvi questo beauty case da viaggio messo in commercio dalla Hipiwe. Questo beauty case è disponibile in vari colori, che sono nero, azzurro, blu con inserti arancione, fucsia e verde.

Materiali e caratteristiche

Questo bellissimo accessorio è realizzato interamente in polyestere, un materiale di alta qualità che innanzitutto rende la borsa impermeabile. Permette, inoltre, alla borsa di essere lavata facilmente sia all’interno che all’esterno. Allo stesso tempo la caratteristica di essere impermeabile e waterproof (ovvero resistente all’acqua) vi permetterà di viaggiare nel modo più tranquillo possibile, sapendo che anche nel caso in cui alcuni liquidi riposti all’interno si dovessero versare nulla uscirà fuori dalla borsa.

Misure

Le misure di questo beauty case da viaggio sono di 24. 5 x 21 x 11 cm e, perciò, lo rendono adatto a essere trasportato ovunque e in modo semplice e pratico. Il peso di soli 255 grammi, invece, non aggiungerà nulla in più a quello del bagaglio. Si sa, infatti, che le regole delle compagnie di viaggio (specialmente aeree) spesso sono alquanto rigide a riguardo.

Tasche e gancio

Si compone di una grande tasca principale al cui interno sono inseriti diversi vani contenitori per organizzare nel modo più ordinato possibile gli oggetti al suo interno. Sui lati, invece, sono poste altre tasche con chiusura a cerniera. Anche queste tasche presentano vari scoparti all’interno, utili per riporre pennelli, rossetti, cosmetici, ecc…

Un’altra caratteristica da non dimenticare, infine, è la presenza di un gancio che vi permetterà di appendere ovunque il vostro beauty case da viaggio.

2. Hipiwe Beauty Case da Viaggio Borsa

Andiamo avanti con quest’altro beauty case da viaggio messo in commercio sempre dalla Hipiwe. Questo beauty case, anche in questo caso, è disponibile in diversi colori, che sono blu, nero e rosso. In questo modo potrete esprimere sempre il vostro gusto e la vostra personalità anche nei piccoli acquisti.

Materiali e caratteristiche

Questo utilissimo prodotto è stato realizzato interamente in materiale polyestere, di alta qualità e praticità, che, innanzitutto, dona alla borsa la caratteristica di essere impermeabile. Vi permetterà, inoltre, di lavare il vostro beauty case da viaggio facilmente e senza problemi sia all’interno che all’esterno.

Allo contempo la caratteristica di essere waterproof , ovvero resistente all’acqua, vi garantirà di viaggiare nel modo più tranquillo e spensierato possibile, essendo certi che anche nel caso in cui alcuni liquidi riposti al suo interno si dovessero versare nulla uscirà fuori dalla borsa.

Misure e peso

Le misure di questo beauty case da viaggio sono maggiori di quello preso in considerazione in precedenza. Nella sua forma più rettangolare, infatti, presenta le dimensioni di 34 x 15.5 x 21 cm che vi permetteranno di inserire molti più articoli al suo interno.

Di conseguenza anche il peso aumenta da 255 a 430 grammi, che, ugualmente, non aggiungerà nulla in più a quello del bagaglio. Certamente il nostro consiglio rimane sempre quello di accertarvi del peso dei vostri bagagli in modo preciso prima di passare i controlli all’aeroporto. A questo proposito usate sempre una bilancia pesa bagaglio.

Tasche e organizzazione interna

Questo beauty case da viaggio della Hipiwe è formato da una tasca principale molto capiente e profonda al cui interno sono inserite, a sua volta, diverse tasche in dimensioni varie adatte a contenere e organizzare nel modo più ordinato possibile detergenti, cosmetici e quant’altro deciderete di inserire al suo interno.

Sui lati, invece, sono poste altre quattro tasche con chiusura a cerniera. Anche queste tasche presentano vari scoparti all’interno, ognuno adatto a contenere oggetti diversi.

Un’altra caratteristica da non dimenticare, infine, è la presenza, anche in quest caso, di un gancio che vi permetterà di appendere ovunque il vostro beauty case da viaggio.

Come avrete potuto notare i beauty case della Hipiwe sono articoli ottimi, utilissimi da portare ovunque. Con questo beauty case non dovrete rinunciare a portare nulla con voi e, ancora di più, non dovrete rinunciare all’ordine. Dunque, cosa aspettate? Scegliete il vostro modello, con il colore e le dimensioni che preferite!

Scritto da Roberta Gerboni

Scrivi un commento

1000

Saint Martin: come arrivarci e luoghi da visitare

Cayo Coco: come arrivarci e le spiagge da visitare

Leggi anche
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • Yucatan: guida alle migliori esperienzeYucatan: guida alle migliori esperienze

    Lo Yucatan è una meta turistica ambita da viaggiatori di tutto il mondo. Grazie al nostro articolo, vi condurremo nei luoghi e nelle esperienze più importanti da vivere, con consigli su cosa fare e cosa vedere, dandovi spunti interessanti su quali guide acquistare, per pianificare un viaggio indimenticabile nello Yucatan, coccolati dal Mar dei Caraibi nella gettonatissima Riviera Maya.

  • Weekend Ponte dell’Immacolata a MarrakechWeekend Ponte dell’Immacolata a Marrakech
  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne a SivigliaWeekend Festa delle donne a Siviglia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.