Hotel che accettano cani a Torino

Trovare un hotel che soddisfi a pieno le esigenze personali di ogni viaggiatore non è sempre facile. A maggior ragione, le difficoltà aumentano quando si parte con il nostro amico a quattro zampe al seguito.

Per semplificarvi la vita, abbiamo stilato una breve lista di hotel torinesi pet-friendly.

L’Hotel Amadeus e Teatro, in via Principe Amedeo, è un albergo a tre stelle situato in una zona strategica di Torino: infatti si trova a due passi da Piazza Vittorio e dalla Mole Antonelliana. L’albergo accetta animali, che potranno essere sistemati in stanza con il padrone. Si tratta di un’ottima soluzione, considerata la posizione privilegiata dell’hotel e la qualità dei servizi offerti (colazione a buffet, reception 24 ore su 24, servizio sveglia…)

Anche l’Hotel NH Torino Santo Stefano, in via Porta Palatina, rappresenta una scelta validissima: l’hotel sorge in una zona molto comoda, ben servita dai mezzi pubblici, per cui è facilissimo raggiungere le maggiori attrazioni culturali torinesi e le vie dello shopping.

Advertisements

I cani sono ammessi e hanno a disposizione molto spazio: nei mesi primaverili e estivi è possibile fare colazione nel patio del giardino interno dell’hotel, consentendo anche ai proprio cani di godere di un attimo di pace e tranquillità in una piccola oasi nel cuore della città.

L’Hotel Cairo, in via La Loggia, è molto amato dai viaggiatori che si recano a Torino per lavoro: infatti è vicino alla Stazione e al polo fieristico Lingotto.

Dall’hotel si può raggiungere facilmente il centro di Torino, grazie agli efficienti collegamenti a disposizione: per questi motivi l’Hotel Cairo si adatta alle esigenze di tutti, anche degli ospiti che si spostano i compagnia dei loro cani.

Per i viaggiatori più esigenti abbiamo scelto l’Hotel Principi di Piemonte, albergo a cinque stelle storico e lussuoso, che accetta i cani. Il personale è a disposizione degli ospiti per esaudire richieste di soggiorno personalizzate, anche per quanto riguarda le esigenze dei cani.

L’hotel si trova in via Piero Gobetti, nel cuore di Torino; una notevole comodità è rappresentata dal garage a disposizione degli ospiti (tariffa extra).

Se siete alla ricerca di una sistemazione modesta ma confortevole, vi segnaliamo l’Hotel Due Mondi, in via Saluzzo, nel centro storico. I proprietari sono amanti degli animali, quindi i vostri cani verranno accolti calorosamente. L’unica accortezza a cui attenersi prevede l’utilizzo della museruola negli spazi comuni.

Scritto da Valentina Nobile
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere in metropolitana Fiera dell’artigianato Milano

Strade chiuse mercatini Oh bej oh bej

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.