Notizie.it logo

Gli hotel più esclusivi preferiti dai vip

HOTEL

I tre hotel di lusso più esclusivi che le celebrities amano frequentare per le loro vacanze da sogno.

Hai intenzione di partire per una vacanza da re? Ti aiutiamo noi a scegliere la destinazione e l’hotel: ti presentiamo gli alberghi più esclusivi preferiti dai vip per i loro soggiorni.
Se state pensando di andare in vari hotel esclusivi, consigliamo di visitare Expedia e Volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori alberghi e resort consigliamo di dare un occhio a Booking.


Gli hotel di lusso dei vip

Quante volte ci è capitato di sognare, sbirciando tra i profili Instagram dei Vip, quei luoghi meravigliosi che a volte sembrano dei veri paradisi terrestri. Molto spesso si tratta di isole private, sperdute in mezzo al Mare dei Caraibi o delle Maldive; talvolta, le celebrità scelgono come destinazione anche località che sono più a misura di comune mortale, ad esempio Capri.

Nella maggior parte dei casi, però, questi luoghi surreali sono molto lontani. Ad esempio, le isole della Polinesia francese, come quella di Bora Bora. Qui si erge un resort da sogno, dal nome Conrad Nui, il preferito delle sorelle Kardashian e Chrissy Teigen.

Fa parte del gruppo Hilton e il prezzo a notte varia dai 5mila ai 7mila dollari. Si trova in un’isola privata, nei pressi di quella di Bora Bora, chiamata Motu To’opua, che offre un’acqua spettacolare e una flora ricca di verde.

hotel

Se ci spostiamo sull’isola di Saint Barts troviamo l’Eden Rock Hotel, con le due 34 stanze ad un prezzo più “onesto”: infatti una notte parte da 1500 dollari. Spiagge bianche ma anche boutique firmate e yacht.

In Europa, invece, troviamo l’hotel Me, il preferito dell’angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio. 205 stanze davvero esclusive, nella patria del divertimento per eccellenza, Ibiza, con prezzi più accessibili, che variano dai 185 ai 2500 dollari a notte.

Luoghi fantastici, per un soggiorno da sogno, che, almeno una volta nella vita vanno provati, magari in occasione di una luna di miele o un anniversario. Nel frattempo, possiamo ammirarli e fantasticare, tanto quello non costa niente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche