I blogger viaggiatori III

Fortunatamente per coloro che amano viaggiare, il viaggiatore spagnolo “Blogosfera” gode di ottima salute. Sono infatti sempre di più coloro che vogliono condividere i propri viaggi e le proprie esperienze in un blog. Creare un blog è facile, ma per mantenerlo bisogna avere molta costanza, impegno ed entusiasmo.

Ci incontriamo ogni 5 anni
Scrivendo le nostre esperienze in questo blog non ho che potuto esultare per averlo creato. Non sono ancora fra i veterani del paese ma già ho percorso un buon pezzo di strada stando ore e ore insieme ai testi, facendo delle foto e dei video e cercando di aiutare altre persone con i miei suggerimenti per i loro viaggi. Ecco perché questa sezione è dedicata ai blogger compagni di viaggio.

Per questo il terzo capitolo dei blogger viaggiatori. Ci accingiamo a raccontare siti affascinanti attraverso gli scrittti di alcuni dei miei Blogger Preferiti e compagni di viaggio: Corea, Berlino, Extremadura, Islanda e Messico.-
The Pachinko
E’ uno dei miei Blogger di viaggio preferiti per molti motivi. Le sue esperienze di viaggio sono sempre utili, Ogni giorno di più ci dà ottimi consigli per i viaggi con i bambini. Ho anche avuto la fortuna di condividere diverse gite con Pau.

In questa occasione noi condividiamo un articolo prezioso della sua visita in Corea del sud, dove ci parla del Tempio di Haedong Yonggungsa.

È un folle viaggio su
Uno dei Blog che seguo quasi da quando sono entrato in questo mondo 5 anni fa. Nel Blog, Mari Carmen e Gus ci raccontano nei minimi dettagli i loro numerosi viaggi intorno al mondo. Ora un altro viaggiatore ha collaborato con la famiglia, ma è ancora in viaggio.

Nel suo recente articolo a Berlino, ci raccontano una spettacolare passeggiata attraverso questa meravigliosa città, una delle mie mete preferite in Europa.

Il progetto verde pisello
E’ un blog di viaggio affascinante, con uno stile molto difficile da battere. Seguendoli dall’inizio della mia avventura, conosco personalmente Maribel e Robert che sono due persone fantastiche. Persone di quelle che vale la pena di conoscere. In uno dei loro ultimi racconti ci descrivono come dei maestri, una zona di Spagna ingiustamente dimenticata: Extremadura. Leggete il loro articolo e vedrete come vi verrà la voglia di andarla a visitare!

-Helena: Io e la mia valigia
E un altro dei miei momenti fissi nella lettura sui viaggi. Scrive con talmente tanti dettagli e con così tanti dati i posti che ha visitato che è automatico che ti venga la voglia di andarli a vedere. Dal suo blog, si ricavano molte idee per il tuo viaggio. In questo articolo sul suo viaggio in Islanda ci descrive l’imponente parco nazionale di Jökulsárgljúfur. Non perderlo con tutti i dettagli di tutti i suoi paesaggi mozzafiato!

-Dani Morales Lega viaggiatore
E’ un altro dei miei blog preferiti per la freschezza con cui racconta i suio viaggi Ha inserito una nuova grafica design nella sua pagina ed con la quale ci descrive un super percorso nelle terre dei Maya in Messico che ci ha lasciati tutti senza fiato. In questo articolo ci descrive una guida per il viaggio in Messico che sicuramente sarà utile a molte persone.

PD 1: Alcune delle loro foto di questo post sono state estratte da ciascuno dei loro Blog riguardanti i viaggi sopraccennati.
PD 2: Il ritmo del blog non si è abbassato in estate. Nemmeno con il calore ha interrotto i loro viaggi.

Scritto da Andrea Bonin

3
Scrivi un commento

1000
3 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Pagina non trovata - Viaggiamo

[…] I blogger viaggiatori III […]

Girare in treno a Java e la prenotazione dei biglietti su Internet

[…] In 12 giorni sull’isola di Java, abbiamo preso il treno per i seguenti itinerari: […]

I blogger viaggiatori seconda parte - Viaggiamo

[…] alla seconda parte del nostro articolo sui blogger viaggiatori. I blog dedicati ai viaggi sono davvero utili, con eccellenti consigli di viaggio. Adoro passare il […]

Negozi alla stazione Roma Tiburtina

Girare in treno a Java e la prenotazione dei biglietti su Internet

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.