I canadesi hanno bisogno di un visto per l’India?

L’India è una terra che invita i viaggiatori con sogni di viaggi esotici. Ma senza il corretto lavoro di ufficio, il tuo sogno può trasformarsi rapidamente in un incubo. India non concede il visto all’arrivo nel paese e senza un passaporto valido e il visto si può essere espulsi immediatamente.

In seguito i requisiti per i viaggiatori canadesi in India.

Visitatori canadesi in India devono avere sia un passaporto valido per almeno sei mesi dalla data del loro viaggio e un visto per entrare nel paese. I visti turistici sono validi per 6 mesi e visti d’affari sono generalmente validi per un anno.

Ottenere un visto

Per ottenere il visto, è necessario presentare una domanda completa insieme a due foto formato tessera, un passaporto valido per un minimo di sei mesi in più rispetto il vostro viaggio, e la tassa di visto.

Advertisements

È necessario presentare la domanda per il visto indiano e contattare il Centro Servizi nella vostra zona e le domande necessitano di 10 – 14 giorni.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I soldi Indiani

I vaccini per l’India

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • Weekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • 
    Loading...
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
Contents.media