I festival estivi della Louisiana

Se ti piace la musica o ti piace mangiare , non ci può essere posto migliore di essere in Louisiana questa estate . Louisiana offre un gran numero di festival interessanti in tutto lo stato per tutta la stagione estiva .

Se vi piace gamberi , sia per mangiare o per scopi di intrattenimento , Breaux Bridge Aragoste Festival si svolge 4-06 Maggio al Parc Hardy in Breaux Bridge, Louisiana.

È possibile ottenere tutte le informazioni online su http://www.bbcrawfest.com/ .

Il festival propone una piatti a base di gambero, un piatto locale , lezioni di ballo cajun , dimostrazioni di cucina , Cajun e Zydeco gare di ballo , gare di gamberi , un cookoff Aragoste Etouffee , e una parata . In primo piano in Southern Living , National Geographic , The New York Times , e altro ancora , è stato nominato tra i 10 festival della gastronomia da USA Today .

Gran parte del denaro fatto va a organizzazioni civiche e miglioramenti della città , così come Breaux Bridge Scuole e studenti come borse di studio .

Se i gamberi non sono di tuo gradimento, ma ti piace il pesce, il Mandeville Seafood Festival si svolge 29 giugno-1 luglio 2007 in Lago Ponchartrain a Mandeville Harbor, vicino a Fontainebleau State Park. Il sito web è http://www.seafoodfest.com/ .

Il gambero della Louisiana e petrolio Festival si svolge Labor Day Weekend (30 agosto – September3 ) nel centro di Morgan City.

Le indicazioni possono essere trovate sul sito web all’indirizzo http://www.shrimp-petrofest.org/ .

Se siete più interessati alla musica che il cibo , New Orleans Jazz and Heritage Festival ( http://www.nojazzfest.com/ ) è l’evento per voi . Un evento di due week-end che si terrà 27-29 aprile e 4-6 maggio dieci minuti dal quartiere francese al Fair Grounds Race Course a New Orleans.

Sei interessato alla alti e bassi della storia della Louisiana ? Se è così, da 01-13 maggio , Lake Charles , Louisiana vi porta indietro ai giorni dei pirati che un tempo navigavano costa della Louisiana e paludi con la Contraband Days Festival.

Cochon de Lait Festival si svolge 11-14 maggio a Mansura , Louisiana. Il nome del festival si traduce come ” porchetta “, in modo da poter aspetta mangia bene , con musica , danze di strada notturne, e concorsi di danza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le Olimpiadi di Torino 2006

Come visitare la Sindone di Torino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.