I festival e gli eventi del Canada

, , , , , , , , , ,

La stagione estiva è la stagione dei festival in Quebec , e alcuni degli eventi più grandi e famosi del paese si terranno a Quebec City e Montreal per oltre due brevi mesi : luglio e agosto . Qui ci sono cinque dei più importanti festival estivi che non si possono perdere – in realtà, si potrebbe anche voler pianificare il vostro viaggio intorno a uno (o tutti !).

Festival d’ été de Québec Palco principale del Festival sulla Piana di Abramo , Quebec City.Photo ( c ) FEQ / Renaud Philippe . In poche parole : il più grande festival di musica all’aperto del Canada . Altri dettagli : superstar internazionali ( The Black Eyed Peas , Sting e Paul McCartney sono stati presentati al festival in passato) e top nuovi talenti provenienti da tutto il mondo si esibiscono per oltre undici giorni su dodici fasi interne ed esterne per le folle che possono raggiungere 80.000 persone .

Quando: 11 giorni all’inizio di luglio ( 2012: 05-15 luglio ) Dove: Downtown Quebec City.

Festival International de Jazz de Montréal La folla sulla Place des Festivals, nel cuore del Festival International de Jazz de Montréal. In poche parole : il più grande festival jazz del mondo . Altri dettagli : 3.000 musicisti e intrattenitori pubblici provenienti da 30 paesi , 1.000 concerti e attività (due terzi dei quali gratuiti ) , in 15 sale da concerto e nei 10 palchi all’aperto .

Il festival accoglie oltre due milioni di amanti della musica jazz ogni anno. Quando: 10 giorni a fine giugno e inizio luglio ( 2012: 28 giugno – 7 luglio ) Dove : Downtown Montreal .

Il World Film Festival di Montreal Il World Film Festival , Montreal. In poche parole : uno dei più prestigiosi festival cinematografici in tutto il mondo . Altri dettagli : Ogni anno , film provenienti da oltre 75 paesi sono selezionati per concorso al Montreal World Film Festival .

I premi sono riportati in nove diverse sezioni , tra cui il prestigioso Concorso Mondiale. Molti film sono stati scoperti prima a Montreal in edizioni passate del festival . Quando: Dodici giorni alla fine di agosto ( 2012: 23 Agosto – 3 Settembre )

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il Carnevale invernale del Québec

I migliori musical di Broadway

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.